Agenzie

Newtonlab cambia immagine coordinata, perché rinnovarsi significa rinforzarsi

L’agenzia si proietta verso il futuro lanciando sito, logo e materiali di comunicazione totalmente nuovi.

Newtonlab (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda dell'agenzia) cambia la sua immagine coordinata, lanciando sito (www.newtonlab24.it), logo e materiali di comunicazione totalmente nuovi.

Rinnovarsi significa rinforzarsi. Rinnovarsi significa stare al passo con i tempi. Rinnovarsi significa raccontarsi in modo più fresco e diretto. «Abbiamo voluto dare una forma nuova a una sostanza che si è arricchita nel tempo – ha sottolineato l’Amministratore Delegato e Partner della società, Piero Pavanini».

Non è un cambiamento radicale, bensì il riconoscimento consapevole di una vocazione, di un approccio, e di una serie di competenze e qualità affermatesi e consolidatesi nel corso degli ultimi anni.

«Per noi produrre un’emozione da più gioia che viverla» ha ribadito Lucio Furlani, Direttore Creativo e Partner dell’agenzia di eventi.

Il rinnovamento è in linea con lo spirito e le ambizioni dell’agenzia.

Fondata nel 2009, Newtonlab si è posizionata in poco tempo fra le agenzie più complete e affidabili del panorama italiano ed europeo, come confermato dai clienti  nuovi e dai molti altri che le rinnovano la fiducia.

MG