Agenzie

Novity amplia la sede milanese

L’agenzia di comunicazione ed eventi, nata a Brescia oltre 18 anni fa, amplia la nuova sede milanese aperta in giugno 2016 e si trasferisce in piazza della Repubblica, 30.

Novity (www.novity.it), agenzia di comunicazione integrata con forte focus sugli eventi, ha trasferito gli uffici milanesi al nono piano di piazza della Repubblica, 30. La sede centralissima, nel palazzo anni '30 è il risultato di una ricerca durata diversi mesi che ha avuto l’obiettivo di trovare un “workplace” ideale per lavorare al meglio a beneficio dei clienti.

“Le ragioni di questo cambiamento sono state diverse,” afferma Manuela Beschi, Ceo e Managing Director di Novity. “Abbiamo voluto rendere più fluido il flusso delle comunicazioni, migliorare il coordinamento dell’operativo e diventare ancora più efficienti e rapidi nella delivery dei progetti. Inoltre, sentivamo da tempo l’urgenza di ampliare gli spazi, essendo numericamente cresciuti negli ultimi tre anni”.

L’ufficio è dotato di un ampio open space, dove le project manager possono lavorare con maggiore efficacia, ispirate dalla vista mozzafiato su Milano, una sala meeting, alla quale l’azienda ha dedicato particolare attenzione; silenziosa e circondata da un terrazzino fiorito e ispirazionale per condividere, interagire, comunicare, creare e svolgere tante altre attività ormai indispensabili nel lavoro d’ufficio. Vi sono inoltre tre ampi spazi destinati alla divisione commerciale e marketing, direzione e creatività, oltre a una cucina in cui trascorrere un momento di svago e una zona relax esterna dove cercare l’ispirazione creativa. 

MG