Agenzie

Novity presenta la sua nuova corporate identity

L'agenzia di comunicazione corona il proprio percorso di crescita con un nuovo pay-off - 'Exploring new visions' - e un nuovo logo, espressione di una rinnovata identità aziendale attenta alle esigenze del cliente e all'evoluzione del mercato.

clicca per ingrandire
È il nuovo pay-off 'Exploring new visions' a racchiudere, nella sua essenza di estensione del brand, la direzione verso la quale Novity, agenzia di comunicazione focalizzata nell'organizzazione di eventi aziendali e viaggi incentive per le aziende, approccia il nuovo percorso di crescita.

Esplorazione per Novity significa promuovere l’espressione del brand dei nostri clienti attraverso nuovi linguaggi e canali di format che comunicano, coinvolgono e motivano. Tutto questo è possibile grazie alle consolidate metodologie del processo creativo che ci caratterizzano", spiega Manuela Beschi, ceo e managing director di Novity.

Il percorso di crescita è voluto e vissuto dal team stesso di Novity che si è impegnato per esplorare e sperimentare soluzioni differenti d’interpretare il business e dare vita a una nuova identità aziendale.

Nuovo pay-off ma anche nuovo logo, rinnovato nel pittogramma che evolve in un circolo tridimensionale a rappresentare la solidità e fluidità delle competenze, unite nel nuovo e più strutturato team e revisione del sito internet.

“Abbiamo puntato non solo a rinnovare la grafica ma a migliorare le sue caratteristiche tecniche, funzionali e informative al fine di renderlo una base efficace per la nostra strategia di web marketing”, spiega Maurizio Cadeo, business unit manager di NovityLab, il brand di Novity che sviluppa progetti di comunicazione digitale.

Completamente rivisto sulla base delle recenti scelte aziendali e delle nuove esigenze richieste dalla comunicazione e dai social media, il nuovo sito si presenta con una grafica pulita, immagini di alta qualità, nuovi contenuti e una navigazione semplice e intuitiva.