Agenzie

Nuova sede milanese per Tend

L’agenzia Tend ha da poco cambiato la propria sede di Milano trasferendosi in via del Vecchio Politecnico 9 (p.zza Cavour).

La nuova sede di Milano in via del Vecchio Politecnico è una scelta strategica per l’agenzia: di_giusto_marco.JPGl’espansione del portfolio clienti nel nord-ovest ed il rafforzamento della divisione dedicata a rp e ufficio stampa all’interno dell’organico, hanno spinto Marco Di Giusto (nella foto), presidente del cda Tend,  a rafforzare l’operatività dell’agenzia nel capoluogo lombardo. La responsabile dell’ufficio stampa di Milano è Patrizia Fabretti che da dicembre è entrata a far parte dello staff diTend.
Il primo appuntamento che segna l’apertura ufficiale della nuova sede di Tend si terrà domani, martedì 13 febbraio, con un open day dedicato a Bibione, la celebre località turistica veneta, che presenterà alla stampa tutte le novità dell’estate 2007.
Tend sarà a Milano in via del Vecchio Politecnico 9. La sede storica di Tend nel triveneto resta a Udine presso il Palazzo de Portis Plateo in via Marinoni 14.