Agenzie

Proposte si aggiudica l'incarico per atl, btl, digital e media relation La Granda

La collaborazione nasce sulla base di obiettivi condivisi e su principi valoriale che vengono riconosciuti a La Granda visto il modello applicato che include il rispetto dell’animale, della persona e dell’ambiente.

La Granda, noto produttore di carne di alta qualità presente in oltre 800 ristoranti e presso tutti i punti di vendita Eataly in Europa, ha dato incarico a Proposte per tutte le attività di comunicazione: atl, btl, digital e media relation.

La collaborazione nasce sulla base di obiettivi condivisi e su principi valoriale che vengono riconosciuti a La Granda visto il modello applicato che include il rispetto dell’animale, della persona e dell’ambiente.

Da questi principi nasce la campagna on air da dicembre che recita “La Linea del Benessere”, e che racconta in modo diretto tutto il lavoro che viene fatto partendo dalla terra e da come viene alimentato l’animale fino al consumo. Una strada che conduce il consumatore verso una più attenta consapevolezza di ciò che mangia al ristorante e a casa.

La Granda nasce nel 1996 per rivalorizzare la Razza Bovina Piemontese Fassona, Presidio Slow Food e per promuovere il consumo di carne di qualità e la cultura dell’alimentazione.

La Granda è un nuovo modo di produrre carne, che inizia già dalla terra, perché se la terra è “buona” ne beneficia tutta la filiera, dall’allevatore al consumatore.

“Siamo felici di aver avviato una collaborazione con La Granda, una realtà che ha costruito fino ad oggi un processo che si basa sostanzialmente sul valore della parola “rispetto” spiega Fernando Pagliaro Founder e AD di Proposte. Oggi è urgente comunicare questo valore perché il consumatore possa avere tutti gli strumenti per poter scegliere cosa acquistare e consumare. La campagna partita ora è solo una delle attività che abbiamo programmato per una collaborazione nella quale crediamo molto e nella quale condividiamo le intenzioni.”

Credits

Direttore clienti: Fernando Pagliaro

Direttore creativo: Giovanni Carretta Pontone

Art: Alessandro Grieci

Account: Sara Lo Pinto