Agenzie

Ritmo Shoes inaugura il nuovo store presso Arese Shopping Center con Speciallab

L'apertura del pdv presso il centro commerciale più grande d'Europa è solo l’inizio di un percorso lavorativo tra Ritmo Shoes e Speciallab. È prevista, per tutto il 2016, una serie di eventi che verranno veicolati nei prossimi mesi.
Quattro giorni di evento in occasione dell’apertura del più grande Centro Commerciale d’Europa. Da giovedì 14 a domenica 17 aprile, lo 'Special Team' di Speciallab si dedicherà al nuovo concept store Ritmo Shoes, all’interno dell’Arese Shopping Center.

Questa innovativa struttura, ufficialmente denominata 'il Centro', nasce sulle ceneri dell’ex stabilimento Alfa Romeo e si caratterizza per essere una fabbrica di esperienze di 120.000 mq coperti.

logo.png

Ritmo Shoes sarà all’interno dei negozi che formeranno questa 'cittadina commerciale', punto di aggregazione basato su un sistema di piazze.

L’agenzia ha ideato insieme a Ritmo Shoes quattro giornate di eventi e attività in grado di comunicare al meglio l’unicità e la peculiarità del brand. Il marchio italiano sarà presente con un nuovo format: una lussuosa boutique che mostrerà i stessi valori del marchio incarnati da quattro bellissimi modelli che accoglieranno i prospect invitandoli a entrare nel punto vendita omaggiandoli di buoni sconto spendibili fino al 17 aprile

All’interno dell’innovativo store, due hostess supporteranno la clientela nella compilazione della Fidelity Card Ritmo Shoes.

b.jpg"Patrimonio fondamentale di qualsiasi manifestazione è la professionalità e la competenza delle risorse umane coinvolte - dichiara Mattia Di Lullo (FOTO), amministratore delegato di Speciallab -. Hostess e modelli appositamente scelti da Speciallab saranno per questo presenti per tutta la durata degli eventi, rendendo l’inaugurazione e i tre giorni a seguire indimenticabili".

L’agenzia milanese è specializzata nella selezione del personale. 

“Ogni evento ha i suoi elementi e mescolarli è il nostro mestiere, senza mai mancare di accontentare le esigenze del cliente. L’ingrediente base di ogni nostra formula è però la gestione del personale, che impieghiamo e seguiamo su tutto il territorio nazionale", aggiunge Di Lullo.

L’inaugurazione del pdv Ritmo Shoes è solo l’inizio di un percorso lavorativo tra Ritmo Shoes e Speciallab: sono previsti infatti una serie di eventi che verranno veicolati nei prossimi mesi, per tutto l’anno 2016.

----------------------------

Credits Speciallab:

Mattia Di Lullo: ceo
Paolo Silvestri: marketing director
Chiara Mellini: account executive 
Valentina Brotto: account HR
Davide Sala: creative director