Agenzie

SWM Motorcycles si affida a 3RD Floor Public Relations

La casa motociclistica italiana ha scelto l’agenzia di comunicazione milanese per le attività di media relations, digital, social media ed eventi.

Parte la collaborazione tra 3rd Floor Public Relations e SWM Motorcycles. Lo storico brand motociclistico italiano, ritornato in grande stile nel mercato mondiale delle due ruote nel 2014, ha affidato al team di 3RD Floor Public Relations le attività di ufficio stampa internazionali, il supporto operativo e strategico per tutte le azioni di relazioni pubbliche ed eventi, la gestione dei canali social aziendali e del sito web www.swm-motorcycles.it

SWM Motorcycles, acronimo di Speedy Working Motors, è un marchio con una lunga tradizione alle spalle: fondato negli anni '70, arrivò a raccogliere prestigiosi successi nelle competizioni fuoristrada perdurati per oltre un decennio. Oggi, nell’headquarter di Biandronno (Varese) lavora un affiatato team di tecnici di lungo esercizio, capace di gestire direttamente nella sede lombarda ogni aspetto della realizzazione delle due ruote.