Davide Mazzucchelli, founder e Ceo di Synapsy
Agenzie

Synapsy e Synapsy Mice ottengono le certificazioni Uni En Iso 9001:2015 e Uni En Iso 27001:2013, a conferma di un approccio di business all’insegna di qualità ed etica

Il risultato raggiunto dimostra che il sistema di gestione della qualità e della sicurezza dei dati delle due società è stato riconosciuto conforme a uno standard di eccellenza.

Synapsy e Synapsy Mice (clicca qui per accedere alla Directory), in data 30 gennaio 2019, hanno terminato con esito positivo gli audit da parte dell’Ente di certificazione Iso Stars Eu, ottenendo le certificazioni Uni En Iso 9001:2015 ed Uni En Iso 27001:2013.

Quanto in oggetto di applicazione, dimostra che il sistema di gestione della qualità e della sicurezza dei dati delle due società è stato riconosciuto conforme a uno standard di eccellenza.

"La qualità, la sicurezza, le procedure puntuali, non sono mai casuali, ma sempre il risultato di uno sforzo intelligente e lungimirante. Vogliamo superare le aspettative continuando un percorso di miglioramento" ha commentato Davide Mazzucchelli (in foto), founder e Ceo di Synapsy.

Questi modelli vengono da oggi applicati ai processi dell'organizzazione e avranno un impatto sulla qualità che porrà l'accento sul miglioramento continuo, sulla soddisfazione e sulla protezione dei dati del cliente.

I principali argomenti affrontati da queste norme sono:

  • sistema di gestione per la qualità
  • sistema di gestione sicurezza dati ISMS
  • gestione della responsabilità della direzione e del management
  • gestione etica delle risorse
  • realizzazione di prodotti conformi alle normative
  • analisi studio e miglioramento continuo

Tale importante traguardo conferma l’attenzione e la volontà di Synapsy e di Synapsy Mice nel garantire la riservatezza nella gestione dei dati e della sicurezza dei propri clienti.

Nel rispetto quindi del Regolamento Europeo e di etiche comuni, le società opereranno sia al proprio interno che a beneficio dei clienti e fornitori in ambiti sempre più protetti. 

MG