Agenzie

The Fairplay lancia con un evento live il brand Harmonic Shapes e annuncia il proprio ingresso nel mondo del design e dell’architettura

L'agenzia creativa di Live, Digital & Emotional Engagemen, ha presentato ufficialmente il nuovo marchio, che si posiziona per offrire a chi disegna e a chi vive gli spazi, una nuova visione che unisce estetica e benessere, con una iniziativa dal vivo tenutasi il 9 novembre nella location di Spazio Gessi a Milano, di fronte a una platea di architetti, designer, giornalisti di settore e lifestyle e ospiti internazionali. Il meeting ha visto anche la partecipazione speciale di Ibrahim Karim, l’architetto egiziano fondatore della BioGeometria, la scienza che utilizza il linguaggio proprio della natura per equilibrare le energie spaziali nella creazione di luoghi che stimolino una emotività positiva.

The Fairplay, l'agenzia creativa di Live, Digital & Emotional Engagement, inizia un nuovo percorso nel settore del Design e dell’Architettura con il lancio del brand Harmonic Shapes – Geometry designs your well-being – con una presentazione ufficiale, tenutasi il 9 novembre nella suggestiva location di Spazio Gessi a Milano, di fronte a una platea di architetti, designer, giornalisti di settore e lifestyle e ospiti internazionali.

Il nuovo marchio si posiziona per offrire a chi disegna e a chi vive gli spazi, una nuova visione che unisce estetica e benessere.

Harmonic Shapes si basa sull’armonia delle forme geometriche per creare texture di design da applicare ad ambienti interni ed elementi di arredo. Le prime applicazioni si ispirano a design vibrazionali di Biogeometria, una scienza che utilizza il linguaggio proprio della natura per equilibrare le energie. I suoi principi sono in grado di creare un ambiente energetico ottimale e benefico in ogni spazio in cui si trovano.

La strategia di brand building ideata da The Fairplay ha una mission ben precisa: definire il DNA del brand e comunicarlo al mondo. Gli elementi distintivi di Harmonic Shapes: Geometria, Design e Benessere, sono i punti cardine di un progetto strategico a lungo termine partito dalla definizione della brand identity, che ha come obiettivo futuro lo sviluppo e la crescita del brand nel settore design e non solo, grazie a collaborazioni con Università e Istituzioni, presenze a fiere nazionali e internazionali ed eventi.

L’agenzia, in particolare, supporta il brand nella gestione totale della comunicazione on e offline, inclusa la costruzione del sito web, dei social media e l’ufficio stampa fino all’ideazione, produzione e sviluppo degli eventi.

L’evento ha visto la partecipazione speciale di Ibrahim Karim, l’architetto egiziano fondatore della BioGeometria, volato direttamente da Il Cairo per raccontare le sue scoperte scientifiche che hanno svelato ai partecipanti i forti legami esistenti tra le forze energetiche della natura, le forme geometriche e il benessere personale. Federica Caimi, Presidente Harmonic Shapes ha illustrato il progetto Harmonic Shapes, le sue finalità e le sue applicazioni con la moderazione del giornalista e autore televisivo Giorgio Tartaro.

Un evento in cui The Fairplay ha curato, oltre agli aspetti organizzativi e logistici, la direzione artistica e l’allestimento.

“L’unicità del progetto ci ha da subito coinvolto ed entusiasmato: i valori del brand e la sua filosofia, che vede il design al servizio di un’idea di benessere non solo fisico, ma anche mentale, è estremamente innovativa” - spiega Sarah Fallani, founder & CEO di Fairplay - “inoltre l'opportunità di occuparci a tutto tondo del lancio, del posizionamento e della strategia di un nuovo brand è sempre una sfida molto stimolante. Insieme ad Harmonic Shapes, entriamo nel mondo del Design e dell’Architettura e questo ci permetterà di mettere a frutto la nostra esperienza creativa in un settore che, per tradizione, rappresenta una delle eccellenze del Made in Italy.”