Agenzie
Tre ‘shock days’ nelle agenzie Gattinoni
Una nuova campagna di Gattinoni (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda), che per l’eccezionalità della convenienza dura solo tre giorni: nelle agenzie del network il 23, 24 e 25 novembre saranno veri e propri Shock Days.
Tre giorni per prenotare una vacanza al mare a prezzi fuori mercato. Si parla di 399 euro per Mar Rosso, 599 euro per gli arcipelaghi di Capo Verde e Canarie, 999 euro per Caraibi e Oceano Indiano (Madagascar, Zanzibar e Kenya).
Le quote comprendono i voli da tanti aeroporti italiani, i trasferimenti, 7 pernottamenti in camera doppia in resort di minimo 3 stelle, piano pasti come minimo di mezza pensione.
Va aggiunto solamente un forfait di 100 euro per quota iscrizione, visti, adeguamento carburante. Le partenze s’intendono dal 1° dicembre 2017 al 31 marzo 2018, con blackout dal 19 dicembre al 9 gennaio.
Il consumatore prenota bloccando il prezzo con acconto del 25%. La conferma della data di partenza e della struttura prescelta vengono comunicate 7 giorni prima della partenza.
“Abbiamo lavorato insieme ai nostri partner per creare delle proposte uniche per questi tre giorni speciali selezionando mete a medio e lungo raggio molto amate dagli italiani – commenta Sabrina Nadaletti Direttore Turismo e Prodotto Selected -. A fronte di una certa flessibilità da parte dei clienti, siamo in grado di offrire loro vacanze a prezzi incredibili, specialmente sul lungo raggio”.
Sottolinea Isabella Maggi (foto in alto), Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo: “Abbiamo studiato un altro modo per stimolare e coinvolgere i consumatori. In questa settimana di opportunità commerciali one shot, noi siamo pronti per applicare condizioni esclusive anche nel mondo dei viaggi. Questa ennesima campagna Gattinoni è supportata da grandi investimenti in comunicazione: da campagne digital sui social e sul web alla pubblicità su due emittenti radiofoniche: Deejay e Radio Italia”.
MG