Isabella Maggi, Gattinoni
Agenzie

Tre ‘shock days’ nelle agenzie Gattinoni

Nella settimana in cui imperversa il Black Friday, l’operazione commerciale di Gattinoni vuole scuotere il mercato. Appuntamento nelle agenzie il 23, 24 e 25 novembre.

Una nuova campagna di Gattinoni (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda), che per l’eccezionalità della convenienza dura solo tre giorni: nelle agenzie del network il 23, 24 e 25 novembre saranno veri e propri Shock Days.

Tre giorni per prenotare una vacanza al mare a prezzi fuori mercato. Si parla di 399 euro per Mar Rosso, 599 euro per gli arcipelaghi di Capo Verde e Canarie, 999 euro per Caraibi e Oceano Indiano (Madagascar, Zanzibar e Kenya).

Le quote comprendono i voli da tanti aeroporti italiani, i trasferimenti, 7 pernottamenti in camera doppia in resort di minimo 3 stelle, piano pasti come minimo di mezza pensione.

Va aggiunto solamente un forfait di 100 euro per quota iscrizione, visti, adeguamento carburante. Le partenze s’intendono dal 1° dicembre 2017 al 31 marzo 2018, con blackout dal 19 dicembre al 9 gennaio.

Il consumatore prenota bloccando il prezzo con acconto del 25%. La conferma della data di partenza e della struttura prescelta vengono comunicate 7 giorni prima della partenza.

“Abbiamo lavorato insieme ai nostri partner per creare delle proposte uniche per questi tre giorni speciali selezionando mete a medio e lungo raggio molto amate dagli italiani – commenta Sabrina Nadaletti Direttore Turismo e Prodotto Selected -.  A fronte di una certa flessibilità da parte dei clienti, siamo in grado di offrire loro vacanze a prezzi incredibili, specialmente sul lungo raggio”.

Sottolinea Isabella Maggi (foto in alto), Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo: “Abbiamo studiato un altro modo per stimolare e coinvolgere i consumatori. In questa settimana di opportunità commerciali one shot, noi siamo pronti per applicare condizioni esclusive anche nel mondo dei viaggi. Questa ennesima campagna Gattinoni è supportata da grandi investimenti in comunicazione: da campagne digital sui social e sul web alla pubblicità su due emittenti radiofoniche: Deejay e Radio Italia”.

MG