Agenzie

Il nuovo sito di Uevents firmato Vergani&Gasco protagonista di una serata al Bou-Tek di Milano

Durante l'evento sono stati presentati anche gli altri progetti di punta della divisione eventi e comunicazione del Gruppo Uvet, tra cui Sostenibilità ambientale, Social Responsibility e Caring.

Ha fatto il suo debutto ufficiale lo scorso 11 febbraio il nuovo sito di Uevents, la divisione eventi e comunicazione del Gruppo Uvet. Continua così il percorso di rinnovamento della propria immagine che Uevents ha messo in atto ormai da qualche anno nell’ambito di un’importante azione di restyling.

Un website rivoluzionario, il cui scopo è quello di farci vivere anche attraverso lo schermo ciò che caratterizza un evento: un flusso di emozioni che si crea in ognuno dei partecipanti, in un’esperienza personale e allo stesso tempo condivisa.

Le schermate palpitano, mutano, coinvolgono e spingono all’azione e all’interazione, portando l’utente in un viaggio emozionale in un’atmosfera onirica del tutto inedita.

Il nuovo sito, presentato a clienti e amici nel corso di una serata organizzata al Bou-Tek di Milano, è stato realizzato dall’agenzia web comasca Vergani&Gasco, che nel 2019 è stata insignita degli ambiti Webby Awards, conosciuti nel settore come “gli Oscar del web”, per il sito più bello del mondo. Nel corso della serata sono stati presentati anche gli altri progetti di punta di Uevents, tra cui Sostenibilità ambientale, Social Responsibility e Caring.