Aziende

Accordo tra TicketOne e Sanpaolo Imi

TicketOne ha siglato un accordo con il Gruppo Sanpaolo Imi in base al quale da settembre le filiali del Gruppo Sanpaolo Imi offriranno il servizio di biglietteria per diversi spettacoli in vendita con TicketOne

Logo TicketOne.jpg

TicketOne
, società che opera nell'ambito dei sistemi e servizi di biglietteria e marketing per cultura, sport e spettacolo e il Gruppo Sanpaolo Imi, protagonista nel mondo bancario italiano, hanno siglato un accordo per offrire il servizio di ticketing entertainment all’interno della banca.

Da settembre presso le filiali del Gruppo Sanpaolo Imi è possibile acquistare i biglietti di diversi spettacoli  in vendita con TicketOne (concerti, spettacoli teatrali, manifestazioni sportive, iniziative culturali, attività per bambini e altro). 
I primi spettacoli in vendita sono i Mondiali di Scherma e lo spettacolo di David Copperfield (su filiali Sanpaolo e Carisbo).

“Dopo la felice esperienza delle Olimpiadi Invernali di Torino, la cui biglietteria è stata gestita da TicketOne e Gruppo San Paolo Imi – spiega Matteo Gualtieri, direttore commerciale di TicketOne – abbiamo voluto dare continuità alla partnership con il Gruppo San Paolo Imi per offrire servizi aggiuntivi ai clienti della banca e diffondere, sempre di più, la biglietteria sul territorio in modo capillare.”

TICKETONE
TicketOne operativa dal 1999, è la più importante società italiana nel settore dei servizi di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per sport, spettacolo e cultura. Con 400 punti vendita in tutta Italia e il sito di e-commerce www.ticketone.it , diventato negli ultimi anni un punto di riferimento per il pubblico.
Inoltre, è spesso partner per società sportive, musei, teatri, parchi, organizzatori di concerti/eventi, ai quali fornisce avanzati sistemi computerizzati per la gestione della biglietteria e il controllo degli accessi.