Aziende

Air France e Klm sostengono la ricostruzione di Notre Dame de Paris

La compagnia aerea della Francia offrirà gratuitamente i passaggi aerei a tutto il personale dei partner ufficiali coinvolti nella ricostruzione della cattedrale di Notre-Dame. Inoltre, nei prossimi giorni, il Gruppo istituirà un fondo di donazioni volontarie rivolto per tutti i propri clienti che vorranno contribuire a finanziare i lavori di ricostruzione.

Il tragico incendio che il 15 aprile ha devastato la cattedrale di Notre-Dame de Paris, simbolo della storia francese, conosciuta in tutto il mondo, è stato un duro colpo per tutta l’umanità. Tutte le filiali di Air France e Air France-KLM nel mondo sono state profondamente colpite e rattristate dall’accadimento di ieri.  

Per questo motivo Benjamin Smith, Ceo di Air France-KLM, insieme a Anne-Marie Couderc, Presidente di Air France-KLM e Anne Rigail, Ceo di Air France, hanno deciso che Air France offrirà gratuitamente i passaggi aerei a tutto il personale dei partner ufficiali coinvolti nella ricostruzione della cattedrale di Notre-Dame.   

Inoltre, nei prossimi giorni, il gruppo Air France-KLM istituirà un fondo di donazioni volontarie rivolto per tutti i propri clienti che vorranno contribuire a finanziare i lavori di ricostruzione.  

MG