Aziende

Bialetti Store per la prima volta a Parigi: l’houseware di design sbarca nella Ville Lumière

Apre al 317 di Rue de Vaugirard il primo Bialetti Store di Parigi. Insieme all’arte della preparazione dell’autentico caffè all’italiana, il flagship store Bialetti porta nella capitale francese l’eleganza, la creatività e la funzionalità del design italiano.

Parte dalla via più lunga di Parigi la nuova sfida dell’Omino coi Baffi di Bialetti: portare nella capitale francese l’arte del caffè all’italiana e personalizzare le case dei parigini con la creatività del design italiano. Apre infatti al numero 317 di Rue de Vaugirard, XV Arrondissement, il primo Bialetti Store della Ville Lumière.

Per quest’opera di seduzione, il flagship store Bialetti si affida a uno stile essenziale e contemporaneo per far apprezzare l’italianità dell’amore per la casa, della passione per il bello e il design e di quella cultura del caffè e dell’espresso che è al contempo tradizione, rito e arte del gusto.

Il Bialetti Store parigino, pertanto, non si limita a proporre le caffettiere tradizionali, le macchine elettriche per home espresso, i piccoli elettrodomestici, gli strumenti di cottura e le collezioni di articoli e accessori per la tavola, la cucina e la casa firmate Bialetti, ma avvicina e rende sperimentabili aspetti importanti del nostro modo di essere.

Per questo, all’interno del Bialetti Store l’eccellenza delle caffettiere e il fascino delle macchine per l’espresso sono completati dall’assortimento delle esclusive miscele in capsula 'I Caffè d’Italia Bialetti' e dalla presenza di uno spazio dedicato alla macinatura, dove è possibile acquistare una miscela Bialetti su misura preparata sul momento.

Nello stesso spazio, inoltre, lo Store propone una selezione di eccellenze dell’enogastronomia italiana che va a valorizzare la nostra tradizione della buona tavola, dall’antipasto al caffè.

Lo stile e l’italianità dei Bialetti Store vantano, a oggi, 25 punti vendita all’estero, situati in Francia e in Spagna: un progetto in continua crescita che valorizza anche oltre confine la tradizione e l’innovazione dell’Omino coi baffi.