Aziende

Branca eletta 'Liqueurs Producer of the Year' all’International Spirits Challenge 2018

Alla competizione internazionale l'azienda si aggiudica il prestigio riconoscimento e altri otto premi. Punt e Mes ha ottenuto la Gold Medal; Antica Formula, Fernet-Branca, Brancamenta, Carpano Classico e Carpano Bianco hanno conquistato la Silver Medal. Sul podio anche Carpano Dry e Stravecchio Branca, che si sono aggiudicati la Bronze Medal.

Fratelli Branca Distillerie si aggiudica il prestigioso riconoscimento di Liqueurs Producer of the Year 2018.

Branca, si legge nella nota stampa, si conferma modello di eccellenza del fare italiano e ottiene nuovi riconoscimenti internazionali che testimoniano il suo impegno costante verso la qualità e l’innovazione.

Importante performance all’International Spirits Challenge 2018, giunto quest’anno alla sua 23° edizione, dove l’azienda milanese si porta a casa, oltre al Liqueurs Producer of the Year 2018, altri otto riconoscimenti.

Grande trionfo per Punt e Mes, prodotto che unisce la dolcezza del vermouth e l'amaro della china, che ha ottenuto la Gold Medal.

Anche gli altri prodotti di Casa Branca sono stati protagonisti, affermando l’originalità delle loro ricette, il cui valore è rimasto inalterato nel tempo.

Antica Formula, Fernet-Branca, Brancamenta, Carpano Classico e Carpano Bianco hanno conquistato la Silver Medal.

Sul podio anche Carpano Dry e Stravecchio Branca, che si sono aggiudicati la Bronze Medal.