Aziende

Con Morini Rent veicoli commerciali e isotermici con accessori gratuiti per tutti gli eventi

L’offerta Morini Rent risponde a tutte le esigenze dei professionisti che operano nel mondo degli eventi, mettendo a disposizione sia mezzi per il piccolo trasporto sia quelli per gli allestimenti più importanti. Ogni Morini Point, dispone di un parco mezzi ben fornito, composto da automobili, furgoni, minibus e automezzi refrigerati per particolari tipologie di trasporto.

Con l’arrivo dell’estate inizia la stagione degli eventi all’aperto: piazze,
parchi, vie e location scenografiche diventano il palcoscenico di manifestazioni e appuntamenti che animano il centro città o spazi nella natura.

Per le aziende specializzate in allestimenti, produzione ed organizzazione di eventi e catering si tratta del momento più importante dell’anno. Per accompagnare il picco di opportunità estive e soddisfare le richieste di soluzioni di trasporto, i servizi a noleggio – con la loro specifica flessibilità di utilizzo - diventano fondamentali.

L’offerta Morini Rent risponde appieno a tutte le esigenze dei professionisti che operano nel mondo degli eventi - mettendo a disposizione sia mezzi per il piccolo trasporto sia quelli per gli allestimenti più importanti - e si distingue in particolare per i prezzi di noleggio chiari e trasparenti con la garanzia di veicoli nuovi e performanti, con pochi chilometri.

Le tariffe sono All Inclusive per cui gli accessori e le guide aggiuntive sono compresi nel prezzo. Ogni Morini Point, inoltre, dispone di un parco mezzi ben fornito ed efficiente, composto da automobili, furgoni, minibus e automezzi refrigerati per particolari tipologie di trasporto.

Gli esperti di eventi possono quindi contare, senza prezzi aggiuntivi nel noleggio, su diversi accessori come: corde per cremagliere specifiche ferma carico, per mettere in sicurezza la merce trasportata e chi guida, mensole interne per le pareti laterali dei veicoli predisposti.

Inoltre per il trasporto di alimenti che devono essere conservati in temperatura controllata i veicoli isotermici sono dotati di accessori come il termo registratore che consente la certificazione della temperatura interna e fornisce la garanzia del mantenimento della catena del freddo. Il trasporto alimentare, anche con la stagione calda, è così protetto. E poi la paratia divisoria interna, che permette di avere la doppia temperatura in modo facile e funzionale e gestire lo spazio interno con la massima efficienza.

Tutte le soluzioni sono disponibili su www.morinirent.com