Aziende

Firenze Fiera, nuovo consiglio di amministrazione. Leonardo Bassilichi eletto presidente

I lavori di ristrutturazione della Fortezza da Basso, ha assicurato il neo eletto, partiranno nell’autunno del 2018. Firenze avrà "un quartiere fieristico-congressuale unico al mondo, spettacolare per la bellezza e funzionalità".

L’assemblea dei soci di Firenze Fiera (leggi la scheda dell'azienda a QUESTO LINK) riunitasi nella sede della società in data 26 luglio 2017 ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che riduce i propri membri da sette a cinque.

Per la prima volta i soci hanno votato una lista unica, a dimostrazione della compattezza e determinazione a portare avanti il rilancio della fiera coerentemente con la ristrutturazione della Fortezza da Basso. I nuovi consiglieri di Firenze Fiera, eletti all’unanimità sono: 
Leonardo Bassilichi, designato presidente
- Ivano Bencini
- Leonardo Cianchi
- Carlotta Ferrari

Il consiglio sarà integrato a settembre con un quinto nome.

”I lavori di ristrutturazione della Fortezza da Basso – dichiara il neo presidente Bassilichi – partiranno nell’autunno del 2018, dopo la chiusura del cantiere della tramvia davanti al monumento. Una volta ultimati restituiranno alla città e ai fiorentini un quartiere fieristico-congressuale unico al mondo, spettacolare per la bellezza e funzionalità dei suoi spazi, in grado di vincere le sfide sui competitors internazionali”.