Fontemaggi
Aziende

Fontemaggi firma 3.000 metri quadrati di allestimenti in occasione del Sigep

L’azienda riminese sarà protagonista del Salone internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione, che si svolgerà a Rimini Fiera dal 21 al 25 gennaio 2017. Fontemaggi: “Guardiamo all’estero, scommettendo sui giovani e sull’italian style”. Lunedì 23 gennaio originale Fuori Salone all’Hotel UP con il party ‘Ice Up’.

È la casa nella quale si accolgono gli ospiti, l’emozione  che  comunica, la curiosità che suscita, l’interesse che cattura: non solo un involucro ma il cuore dell’azienda. Fontemaggi, storica azienda riminese, dona un volto e un’anima agli stand, con soluzioni personalizzate, un’identità diversa per ogni prodotto. Sono più di 3mila i metri quadrati allestiti affiancando importanti realtà nazionali in occasione del Sigep, il Salone internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione, che si svolgerà a Rimini Fiera dal 21 al 25 gennaio 2017.

Prima di questa iniziativa c’è stato il Pitti Uomo a Firenze e il 2017 proseguirà con Cosmoprof, Salone del Mobile, Cersaie e altri grandi eventi in Italia e all’estero. 

Guardiamo al futuro e all’estero scommettendo sui giovani e sulle persone – spiega Angelo Fontemaggi, titolare dell’omonima impresa – la nostra strategia è semplice: sfidiamo il mercato globale credendo fermamente in un italian design fatto di creatività, professionalità e cura artigianale, che da sempre è nel nostro Dna. Con orgoglio firmiamo le nostre idee con il nome di famiglia, perché ogni progetto si identifichi con serietà, affidabilità e credibilità per cui è noto. Siamo convinti che solo una contaminazione positiva sia alla base di una strategia di successo competitiva per questo diamo valore al territorio creando sinergie con partner locali”. 

Sulla scia di questa filosofia lunedì 23 gennaio Fontemaggi sarà tra i protagonisti di ‘Ice Up’ l’originale appuntamento Fuori Salone che intende festeggiare il Sigep con un party all’Up Hotel di Rivazzurra.

MG