Aziende

Galup è socio sostenitore dell’Università di Pollenzo

L'azienda, che rappresenta l’eccellenza piemontese della pasticceria, parteciperà attivamente alla vita dell’Ateneo supportando le attività di ricerca.

Galup annuncia di essere diventato socio sostenitore della prestigiosa Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Una scelta in linea con la filosofia aziendale di affiancarsi a partner che rappresentano l’eccellenza nel proprio campo. In virtù di questa nuova collaborazione, Galup parteciperà attivamente alla vita dell’Ateneo supportando le attività di ricerca e condividendo l’impegno e le strategie per costruire nuovi scenari sostenibili di produzione e di consumo del cibo a livello nazionale ed internazionale.

Questa partnership sancisce l’incontro di due realtà che rappresentano alti livelli della cultura enogastronomica e della tradizione culinaria piemontese: da un lato, un Ateneo che accoglie studenti provenienti da tutto il mondo, dall’altro l’eccellenza piemontese della pasticceria, fortemente legata al territorio che l’ha vista nascere.