Heineken
Aziende

Heineken sponsor per il secondo anno consecutivo del Gran Premio d’Italia di F1. Per l’occasione arriva la lattina in edizione limitata

Il brand, che ha inaugurato la partnership globale con la Formula1 l’anno scorso proprio a Monza, celebra l’88a edizione del Gran Premio d’Italia 2017 con un lattina disponibile da luglio su tutto il territorio nazionale nei canali della grande distribuzione e in vendita fino a settembre.

Heineken, che ha inaugurato la partnership globale con la Formula1 l’anno scorso proprio a Monza, celebra l’88a edizione del Gran Premio Heineken d’Italia 2017 con un’esclusiva lattina disponibile da luglio su tutto il territorio nazionale nei canali della grande distribuzione e in vendita fino a settembre. Un’edizione limitata ideata per rendere omaggio a uno degli eventi clou della stagione di Formula1, che si terrà dall’1 al 3 settembre presso lo storico Autodromo di Monza. La lattina porta a casa di tutti gli italiani il rombo dei motori della gara: nel cuore della lattina, subito sotto il logo Heineken, la scritta “Celebrate F1 Grand Prix in Monza”, con sullo sfondo il tricolore italiano.

Ancora una volta Heineken abbraccia il mondo dello sport condividendone i valori e offrendo ai consumatori un’esperienza personalizzata. Il logo della Formula1 completa il design della Limited Edition della lattina Heineken.

Ricordiamo che il marchio è sponsor per il secondo anno del Gran Premio d’Italia. Un evento che unisce lo sport e il jet-set, impreziosito dalla sponsorship fra il mondo della Formula1 e il marchio di birra dalla vocazione fortemente internazionale.  

MG