Ice Cube 
Aziende

Ice Cube ha scelto il bartender Bruno Vanzan per lanciare ‘Start the party!’

C’è tempo fino al 31 agosto per partecipare al concorso di Ice Cube, vincere un party organizzato dal pluripremiato bartender e volare a Berlino per il Bar Convent.

Estate. Siete in spiaggia, fa caldo. Ci vorrebbe una granita, uno smoothies o…un mojito (meglio se “virgin”). Poi arriva lui. Apre il Coolest Cooler, accende la musica, prepara il ghiaccio e, da vero campione di flair bartending, fa volteggiare le bottiglie in aria per preparare il cocktail giusto al momento giusto. Inizia la festa!

Stiamo parlando del video, ormai virale, di Ice Cube, azienda specializzata in ghiaccio alimentare confezionato, che vede protagonista il ‘re’ dei bartender, Bruno Vanzan: campione del mondo di flair bartending, conduttore del programma televisivo Cocktail House su Sky Uno, autore del libro ‘Tutti I Miei Cocktail’, nonché, dal 2012, fedele compagno giornaliero su La7 di Benedetta Parodi nel programma ‘I menù di Benedetta’.

Dopo il successo del concorso 2016 «Il miglior ghiaccio dai tempi dell’Era Glaciale», Ice Cube ha scelto infatti Vanzan per rinfrescare l’estate 2017 con “Start the party!”, il nuovo concorso con premi pensati per bartender professionisti, appassionati di cocktail o semplicemente per chi ama rinfrescare le sue bevande con la sicurezza e la qualità del ghiaccio certificato di Ice Cube.

Per partecipare: per i privati, basterà acquistare entro il 31 agosto uno dei prodotti Ice Cube con l’esclusivo packaging firmato da Vanzan, collegarsi al sito www.ice-cube.it, registrarsi e inserire i dati dello scontrino. Si riceverà una cartolina con una ricetta speciale firmata dal campione del mondo di flair bartending per imparare direttamente dal Re dei Cocktail come preparare un Moscow Mule, un Whisky Sour, o uno Dark & Stormy - per chi non rinuncia alla birra nemmeno quando si parla di cocktail, ma anche Smoothies, Virgin Mojito e Orange Augustus: gli alcool free che sconfiggono il caldo estivo senza rinunciare al gusto.

Ogni giorno, inoltre, saranno in palio il Kit utensili professionali firmati da Vanzan e, ogni settimana, un Coolest Cooler, l’innovativa borsa frigo da viaggio con speaker bluetooth integrato e tritaghiaccio incorporato da 18 volt che può produrre fino a 22 litri di cocktail con uno scomparto riservato esclusivamente al ghiaccio.

I bartender titolari di partita Iva, invece, registrandosi al sito www.ice-cube.it e compilando l’apposito form con i dati richiesti, avranno diritto a promozioni speciali. Potranno ricevere immediatamente uno sconto del 10% da utilizzare sul sito di e-commerce www.nonsoloflair.it e prepararsi a vincere un Kit Bar Ice Cube, ma soprattutto, un viaggio a Berlino per due persone con la possibilità di partecipare al Bar Convent, il più grande evento dedicato al mondo del beverage europeo, in programma i prossimi 10 e 11 ottobre 2017.

Ma non è tutto: per i social addicted appassionati di drink, la sfida vera è quella… virtuale. I concorrenti potranno infatti competere postando una video ricetta del proprio cocktail preferito sul sito di Ice Cube e vincere un party esclusivo organizzato direttamente da Bruno Vanzan

«Estate significa allegria, divertimento, spensieratezza. In una parola… party! E allora: che la festa abbia inizio con il nostro nuovo concorso “Start The Party” dedicato agli appassionati di freschissimi cocktail preparati con i nostri cubetti Ice Cube. Un modo per riunire una comunità amante di drink buoni e sani come quelli preparati con il nostro ghiaccio puro e certificato, nato in Sicilia, testimone di una lunga tradizione e al tempo stesso di una straordinaria capacità innovativa. Per un mercato in continua evoluzione che non smette mai di stupire» - ha dichiarato Simone De Martino, titolare di Ice Cube.

Il concorso, aperto a tutti, è valido fino al 31 agosto 2017. Per maggior informazioni: www.ice-cube.it/concorso2017

MG