UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Aziende

In Jaguar Land Rover Italia nasce una nuova Direzione Generale guidata da Marco Santucci

La nuova Direzione Generale accorperà le Divisioni Sales, Customer Service e Network. Lo scopo è quello di creare una struttura compatta e sinergica in termini di politiche commerciali, copertura del territorio, innovazione nell’esperienza di acquisto, nei processi di business e nella fidelizzazione dei clienti. Santucci riporterà direttamente a Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia.

Da oggi, primo marzo, nasce una nuova Direzione Generale Jaguar Land Rover Italia che accorperà le Divisioni Sales, Customer Service e Network. La Direzione sarà guidata da Marco Santucci che rientra in Italia dopo una brillante esperienza internazionale, assumendo il ruolo di Direttore Generale, riportando a Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia.

Lo scopo è quello di creare una struttura compatta e sinergica in termini di politiche commerciali, copertura del territorio, innovazione nell’esperienza di acquisto, nei processi di business e nella fidelizzazione dei clienti.

Marco Santucci, dopo importanti esperienze in Ford Italia e Toyota Europe, è stato protagonista della storia di Jaguar Land Rover Italia, sin dal suo arrivo nel 2010. Inizialmente è stato a capo del brand Jaguar e, successivamente, della Direzione Generale Sales Operations di entrambi i marchi. Ad inizio 2016, Marco lascia Jaguar Land Rover Italia per assumere un incarico straordinario in Cina, a supporto di un mercato in difficoltà, seppur con grande potenzialità.

Dopo sei mesi di questa importante esperienza, assume, con base a Francoforte, la carica di Managing Director European Importers di Jaguar Land Rover, con responsabilità su tutti imercati guidati da Filiali indirette, detti Importatori, raggiungendo in termini di fatturato e volumi il primo posto nell’ambito della Regione Europa.

Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia ha dichiarato, “Marco Santucci torna in Italia con una straordinaria esperienza internazionale e soprattutto con un grande arricchimento professionale ed umano che sarà fondamentale per l’ulteriore evoluzione della nostra azienda in un momento di grandi sfide, difficili, ma altrettanto stimolanti”.

SP