Aziende

Jaguar Land Rover Italia, cambiamento organizzativo all'interno della direzione pubbliche relazioni

Dopo una prima attività nell’experiential marketing, Mauro Vento diventa operativo all'interno della direzione con il compito, tra gli altri, di coordinare le attività di realizzazione di eventi nazionali. Completa il team PR Cinzia Carta per la gestione dell'ufficio stampa.

Dal 1° luglio 2017, Mauro Vento (FOTO) diviene operativo all’interno della Direzione Pubbliche Relazioni con il ruolo di Press Activities Coordinator. Riportando a Lidia Dainelli, Direttore PR e Stampa, Mauro avrà il compito di coordinare le attività di realizzazione di eventi nazionali, unitamente alla gestione del Parco Stampa in tutte le sue fasi, con particolare attenzione all’utilizzo delle vetture da parte della stampa specializzata ed extra settore.

Vento, dopo una prima attività nell’experiential marketing, ha ricoperto negli ultimi tre anni il ruolo di Regional Business Manager per Jaguar Land Rover Italia. Subentra a Carlo Salzano, il quale, dopo una lunga e molto apprezzata carriera all’interno della Direzione Pubbliche Relazioni, passa ora ad altro incarico all’interno dell’azienda. 

Completa il team PR Cinzia Carta, JLR Press Office Manager che, sempre riportando a Lidia Dainelli, continuerà a gestire l’Ufficio Stampa e tutte le attività correlate in occasione di eventi stampa nazionali ed internazionali.