Aziende

Kymco entra nella squadra di Opinion Leader

L’importatore italiano del marchio Kymco, la Padana Ricambi, ha trovato in Opinion Leader, l’agenzia di pubblicità di Alberto Vergani, il partner ideale per sviluppare la comunicazione del brand, tramite le attività di ufficio stampa, PR e iniziative speciali.
motorini.JPG
A partire dal mese di settembre, la squadra di Opinion Leader sarà ancora più forte e competitiva, grazie all’ingresso di un cliente di origine asiatica.
Kymco costruisce e commercializza in tutto il mondo, più di 1 milione di veicoli, tra scooter, moto e atv, grazie agli 8 stabilimenti dislocati nel sud est asiatico.

Kymco che nasce nel 1963, ma che ha iniziato nel 1991, la commercializzazione dei suoi prodotti in Italia, è riuscito in breve tempo, a conquistare le simpatie di un folto numero di appassionati, grazie al design e alle novità che propone.
L’importatore italiano del marchio Kymco, la Padana Ricambi, ha trovato in Opinion Leader, l’agenzia di pubblicità di Alberto Vergani, il partner ideale per sviluppare la comunicazione del brand, tramite le attività di ufficio stampa, PR e iniziative speciali.

La passione di Opinion Leader per le corse e i motori, e la qualità dei servizi offerti, ha convito Padana Ricambi a rafforzare il rapporto di collaborazione, iniziato l’anno scorso, solo per l’organizzazione di singoli eventi e delle presentazioni di prodotto più importanti.