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Morellato apre a Milano in Corso Buenos Aires

Sabato 25 novembre Morellato inaugura il suo secondo store in Corso Buenos Aires, la via dello shopping.
Domani, sabato 25 novembre, dalle 17.00 alle 19.00 Sara Tommasi, finalista dell’Isola dei Famosi, nonché testimonial Morellato nella scorsa stagione, terrà a battesimo il nuovo shop Morellato, in Corso Buenos Aires 18.
Situato nel cuore  dello shopping milanese, questo nuovo store interpreta la filosofia del Gruppo: un perfetto connubio fra ricerca estetica, moda e innovazione.

Vetrine che esaltano la lucentezza dei preziosi di casa Morellato, video installazioni perfettamente integrate nell’architettura degli spazi, luci e colori accompagnano il consumatore alla scoperta dei singoli brand del Gruppo.
L’emozionante viaggio alla scoperta dei pianeti dell’universo Morellato toccherà, oltre ai gioielli e agli orologi Morellato, le creazioni di Molecole, i gioielli da uomo e gli orologi No Limits di Sector, i gioielli glamour Miss Sixty e, infine, gli orologi fashion Moschino
Hours&Minutes e Roberto Cavalli Timewear.

La scelta del Corso milanese, uno dei più grandi shopping mall a cielo aperto di tutta l’Europa, è significativa per il Gruppo padovano, la cui filosofia si sposa alla perfezione con Buenos Aires, nemica del lusso inavvicinabile e sostenitrice della “moda democratica”.

La creazione del mondo Daily Chic, un universo aspirazionale ma, al tempo stesso, aperto a tutti è uno degli ingredienti del successo di Morellato, che ha affrontato con creatività la sfida di offrire stile, innovazione e qualità a costi accessibili, rendendo desiderabili oggetti preziosi, resi unici dal valore della marca.
“Il successo delle nostre realizzazioni – commenta Massimo Carraro, Amministratore Delegato del Gruppo Morellato – risiede nell’idea del prodotto e nel modo in cui lo comunichiamo. Il made in Italy è di certo un valore, ma da solo non basta. Solo abbinandolo ai riferimenti del nostro mondo, semplicità, portabilità e accessibilità siamo riusciti a costruire la forza della marca.”