Aziende

North Sails sostiene il World Oceans Day

In occasione della giornata dedicata agli oceani, che si celebra l’8 giugno, il brand presenta una nuova iniziativa di sensibilizzazione nei propri store: gli Ocean Blue Days.

L’8 giugno si celebra a livello mondiale la giornata dedicata agli oceani e North Sails, brand attento e impegnato nella salvaguardia dei mari, presenta una nuova iniziativa di sensibilizzazione nei propri store: gli Ocean Blue Days.

Da venerdì 8 giugno a domenica 10 giugno, infatti, a fronte di ogni acquisto il brand omaggerà (sino ad esaurimento scorte) una bag in cotone con il disegno di una balena, da poter utilizzare – ma soprattutto riutilizzare – ad ogni occasione necessaria per il proprio shopping, il proprio tempo libero o al mare.

Verranno, inoltre, distribuite delle card con i dieci consigli della biologa italiana Mariasole Bianco, ambassador di North Sails, per ridurre il consumo della plastica: un nuovo stimolo di sensibilizzazione verso un comportamento corretto nella tutela degli oceani e contro lo spreco e l’inquinamento.

Da dicembre 2017, North Sails collabora con l’Ocean Family Foundation, destinando l’1% dei propri ricavi a livello mondiale a sostegno dei progetti dell’associazione.

MG