Aziende

Annullato il debutto al Salone di Ginevra, FCA sceglie Milano che #nonsiferma per il lancio di Nuova Fiat 500 Elettrica

Venendo meno la premiére in Svizzera il Gruppo automobilistico gira il filmato che dal 4 marzo è online su tutti i social, nella città che riparte e nei suoi luoghi più iconici, come il Duomo, la Galleria, la Scala e Palazzo Reale.

A Milano, hanno fatto capolino i primi esemplari della Fiat 500 Elettrica, sul mercato nei prossimi mesi, in occasione delle riprese del video di presentazione che dal 4 marzo si rincorrerà sui social, per poi essere lanciato in tutta Europa, realizzato in collaborazione con Leo Burnett e Movie Magic.

FCA ha scelto Milano come set per il filmato in omaggio e in supporto alla città  in un momento di difficoltà ma che, come recita la campagna promossa dal Sindaco Beppe Sala 'non si ferma'  nonostante l'emergenza Coronavirus in corso in queste settimane.

Lo stesso sindaco Sala, ha presenziato durante le riprese del video che sostituisce l'evento di lancio della nuova gamma che era in programma al Salone di Ginevra, sospeso a causa del Coronavirus.

Il filmato mostra le serie speciali realizzate per il lancio della nuova auto a batteria, caratterizzate da un allestimento esclusivo firmato Bulgari, Kartell e Armani, nei luoghi più caratteristici di Milano, molti dei quali riaperti al pubblico dopo la chiusura decisa dalla Regione Lombardia, come il Duomo di Milano, la Scala, la Galleria Vittorio Emanuele e  Palazzo Reale.

Alla produzione del filmato ha presenziato anche Olivier François (a sinistra nella foto), Head of Fiat Brand e Chief Marketing Officer.