Aziende

Silvia Casarotto nuovo brand and activation marketing manager Ideal Standard

Da gennaio 2017 gestirà, oltre a tutta l'attività sul trade, lo sviluppo strategico del brand e i piani di comunicazione. Casarotto lavorerà sempre sotto la guida di Laura Bigoni, marketing director.

nuovo referente interno per la comunicazione di Ideal Standard. Silvia Casarotto è stata nominata brand and activation mMarketing manager, sotto la guida di Laura Bigoni, marketing director.

Dopo una laurea nel 2008 in Product Service System Design al Politecnico di Milano, Casarotto entra in Kundalini S.r.l. (lighting design) come Art Director Jr. Nel 2011 inizia la sua esperienza lavorativa presso Ideal Standard in qualità di channel marketing specialist e dal 2014 assume la carica di trade marketing manager, definendo le strategie di trade marketing e gestendo le attività marketing legate a piani annuali sui clienti. I suoi compiti hanno incluso tutte le attività sul field a supporto del lancio di nuove collezioni, così come la definizione e l'implementazione delle linee guida per il punto vendita, il coordinamento delle attività di visual merchandising e i piani di loyalty e engagement sul target B2B e B2C.

Da gennaio 2017, Silvia Casarotto gestirà, oltre a tutta l'attività sul trade, lo sviluppo strategico del brand e i piani di comunicazione.

Resta invariata la collaborazione per tutte le attività pr/ufficio stampa con l’agenzia BM Communication, che segue il cliente dal 2012.