Aziende

TheOneMilano presenta la sua nuova immagine

L'immagine realizzata per la nuova manifestazione che unisce l'offerta di Mifur e Mipap, in programma il prossimo febbraio a Fieramilanocity, rappresenta figure femminili che si avvitano su sé stesse danzando su una musica rock.

TheOneMilano svela la sua immagine. La nuova manifestazione che unisce e integra l’offerta fashion delle affermate Mifur e Mipap al debutto dal 24 al 27 febbraio 2017 a Fieramilanocity, si presenta attraverso il dinamico visual realizzato da due creativi Millenials.

A firmare la creatività che caratterizzerà la nuova manifestazione sono il fotografo Gautier Pellegrin, francese di nascita e cosmopolita per vocazione, i cui studi fotografici e artistici trovano spazio in mostre ospitate al Museo d’Arte Moderna di Istanbul e di Amsterdam e il pittore genovese Daniele Milvio, uno dei più promettenti giovani artisti italiani, che vive e lavora tra Milano e Ansedonia.

L’immagine realizzata rappresenta figure femminili che si avvitano su sé stesse danzando su una musica rock che solo loro sono in grado di sentire. Tridimensionalità, colori preziosi, grandi trasparenze ed effetti luminosi emergono da un’audace rielaborazione dello stile di pittogrammi e sigilli.

Sarà questo, dunque, il biglietto da visita di una manifestazione originale e di carattere internazionale che punta già oggi a stupire il suo pubblico.