Aziende

Grazie alla partnership con AS Roma, Qatar Airways lancia l'iniziativa 'Vola allo stadio'

I tifosi giallorossi potranno vincere numerosi premi in palio per ogni partita di campionato, che si svolgerà allo stadio Olimpico della capitale fino al 26 maggio 2019.

Qatar Airways e AS Roma chiamano a raccolta i tifosi giallorossi per vincere numerosi premi in palio per ogni partita in casa di campionato fino al 26/05/2019. Partecipare è semplice: per accedere al concorso basterà semplicemente iscriversi sul sito dedicato www.volaallostadio.it ed attivare la partecipazione attraverso l’apposito pulsante per ogni match a disposizione.

Tutti i partecipanti avranno l’opportunità di vincere diversi premi: per ogni match in casa sarà possibile ottenere un premio Instant Win consistente in 1 coppia di biglietti Hospitality 1927 per assistere alla partita nella Player’s Zone. Nel caso non si avesse fortuna al primo tentativo, per lo stesso match sarà possibile tentare di vincere un diverso premio Instant Win consistente in 5 coppie di biglietti per assistere alla partita in Tribuna Monte Mario.

A seguito della registrazione, ogni iscritto riceverà inoltre un 'codice amico' da condividere con la propria lista di amici, che darà la possibilità di accedere all’estrazione finale del 05/06/2019 con in palio il kit AS Roma composto da una maglia, un cappellino e una sciarpa della squadra.

Qatar Airways crede fortemente nel potere dello sport come mezzo di unione tra le persone e questa iniziativa testimonia, ancora una volta, la volontà della compagnia aerea di invogliare le persone a riunirsi per tifare e condividere momenti di entusiasmo e spensieratezza.

Oltre all’accordo con il club italiano fino al termine della stagione 2020-21, Qatar Airways ha stipulato nel 2018 diversi accordi con alcune delle squadre più importanti del mondo: a marzo 2018, la compagnia ha infatti firmato un accordo di partnership quinquennale con la squadra di punta del calcio tedesco, FC Bayern München AG, rendendo la pluripremiata compagnia aerea Platinum Partner del FC Bayern München fino a giugno 2023 e un accordo di partnership con l’Argentina Boca Juniors, fino alla stagione 2021-2022.

Qatar Airways, compagnia aerea rinomata per la sua dedizione all'innovazione, detiene con orgoglio una delle più giovani flotte dei cieli. Qatar Airways gestisce oltre 200 aeromobili moderni che operano verso oltre 160 destinazioni business e leisure in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia, Nord America e Sud America.

La compagnia aerea ha recentemente aggiunto una serie di nuove rotte, tra cui Gothenburg in Svezia, Mombasa in Kenya e Da Nang in Vietnam. Nuove destinazioni entreranno a far parte della rete nel 2019, tra cui Valletta, Malta e Isfahan, Iran, per nominarne alcune.

Qatar Airways è stata nominata 'Miglior Business Class al Mondo', 'Migliore Poltrona di Business Class al Mondo', 'Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente' e 'Migliore Lounge di First Class al Mondo' ai World Airline Awards 2018 di Skytrax.