Case history ed Eventi

Al via Italiana Cup, Ideal Comunicazione cura l’immagine dell’evento

L'agenzia ha infatti realizzato l’immagine guida del prestigioso evento velistico e tutti i materiali di comunicazione atl e btl. L’immagine è stata inoltre applicata all’intero Villaggio Italiana Cup, punto di accoglienza e ritrovo degli atleti e degli organizzatori, a Rapallo.

Italiana Cup, il primo trofeo di Match Race juniores per equipaggi internazionali, giunge alla terza edizione e conferma le acque del Golfo di Portofino come campo di regata.

Anche quest’anno scenderanno in acqua team italiani e stranieri pronti a contendersi titolo e coppe, mentre per Ideal Comunicazione la 'linea di arrivo' è già stata raggiunta.
num.JPG
Ha  infatti realizzato l’immagine guida del prestigioso evento velistico e tutti i materiali di comunicazione atl e btl. L’immagine è stata inoltre applicata all’intero Villaggio Italiana Cup, punto di accoglienza e ritrovo degli atleti e degli organizzatori, a Rapallo.

La manifestazione, che non è solo un appuntamento velico rilevante ma un’iniziativa volta a promuovere i valori dello sport, trova ampia eco sulla stampa locale e specializzata.