Case history ed Eventi

Publicis Events Italia per Magaldi

L’agenzia guidata da Cedric Reigadas ha sviluppato e seguito tutto l’aspetto concettuale della manifestazione che ha avuto come filo conduttore il tema dell'ambiente, partendo dall’elaborazione del logo e degli inviti multimedia fino alla gestione della produzione tecnica.

Publicis Events Italia ha studiato e realizzato un importante evento tenutosi nei giorni scorsi nella Raffineria di Gela per la società RRS del Gruppo industriale Magaldi. L’evento, che ha avuto come filo conduttore il tema dell’ambiente, ha visto la  partecipazione dei partner  internazionali di RRS in occasione della presentazione del macchinario FDC (Flow Dynamics Conveyor) e della stretta collaborazione dell’azienda con ENI.
Magaldi copia.JPG
L’agenzia guidata da Cedric Reigadas ha sviluppato e seguito tutto l’aspetto concettuale della manifestazione, partendo dall’elaborazione del logo, creato ad hoc per l’occasione, e degli inviti multimedia fino alla gestione dell’intera produzione tecnica (scenografia, suono, luci, video, traduzione simultanea).