Case history ed Eventi

Target Lab Events si presenta con un memorial experience all’insegna dei 5 sensi

Target Lab Events mette in campo i cinque sensi capaci di coinvolgere i partecipanti in modo unico: attraverso vista, udito, olfatto, tatto e gusto mescolati da un’abile regia affrontano un percorso di scoperta che li rende attori della messa in scena.

Target Lab Events, nuova agenzia milanese di comunicazione integrata, sdogana il concetto di 'lasciarsi trasportare dagli eventi' proponendo 'memorial experiences' che lasciano un ricordo di sé attraverso il coinvolgimento dei cinque sensi.

Il viaggio nelle esperienze sensoriali proposto da Target Lab Events parte da Milano, dove chi si occupa di marketing e comunicazione si riunirà mercoledì 3 febbraio a partire dalle ore 20 all’Edificio 16 del 336 di viale Sarca per l’evento inaugurale Target Lab New Sensation.

"Il nostro obiettivo è creare il “ricordo” in chi partecipa a un evento firmato Target Lab Events e trasmettere un’emozione» spiega Gianni Palma, presidente della nuova agenzia e addetto ai lavori da oltre vent’anni. «L’evento non si esaurisce nell’attimo in cui si svolge, ma si traduce in un’esperienza vissuta da protagonisti e non da spettatori che rimane impressa e ha valore nel tempo».

E per far questo Target Lab Events mette in campo i cinque sensi capaci di coinvolgere i partecipanti in modo unico: attraverso vista, udito, olfatto, tatto e gusto mescolati da un’abile regia affrontano un percorso di scoperta che li rende attori della messa in scena.
Location_01 copia.JPG
La location è parte essenziale per la buona riuscita di un evento.
La serata inaugurale si tiene nella sede di Target Lab in un factory loft in linea con le nuove tendenze architettoniche e logistiche nel campo delle location aziendali. Facciata di mattoni rossi, serramenti in ferro, un’altezza fino a 7 metri e coperture a shed sono i segni distintivi di un progetto di archeologia industriale che ha permesso di riqualificare l’area ex Breda. 400 mq che possono ospitare incontri e manifestazioni di alto livello in una zona, la Bicocca, divenuta di recente un importante polo culturale della città con la sede dell’Università, il Teatro degli Arcimboldi e l’Hangar Bicocca.