Industry

A CityLife Shopping District l'installazione oversize #citylifers torna ad animare piazza Tre Torri con un’iniziativa per i più piccoli firmata AADV Entertainment

Per celebrare il Back to School, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, il centro commerciale lancia la call to action “Colora la scritta” e ricrea un’aula di scuola all’aperto con banchi singoli dove i più piccoli potranno dare libero sfogo alla fantasia.

L’installazione #CITYLIFERS, nuovo simbolo di CityLife Shopping District, torna ad animare piazza Tre Torri con un’iniziativa per i più piccoli ideata da AADV Entertainment.

La maxi scritta, che nel mese di luglio è stata ricoperta da più di 1.700 foto on-site (leggi news), inaugurando così la nascita della community #CityLifers, dal 7 settembre al 20 settembre sarà al centro di un’attività che vedrà i bambini protagonisti.

Per celebrare il Back to School, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, CityLife Shopping District lancia la call to action “Colora la scritta” e ricrea un’aula di scuola all’aperto con banchi singoli dove i più piccoli potranno dare libero sfogo alla fantasia.

I bambini infatti riceveranno dei forex da colorare che saranno progressivamente posizionati sulla scritta, dandole una nuova veste vivace e allegra.

L’iniziativa ideata da AADV Entertainment, si inserisce nel palinsesto delle attività previste da CityLife Shopping District a settembre e dedicate alla community trasversale dei #CityLifers, che avranno come filo conduttore l’arte, uno dei tratti distintivi condivisi insieme all’esclusività (moda, sapori, eventi, servizi), la tecnologia, il design e l’architettura.