Industry

A Softpeople Connexia le Pr di Frutta

Frutta ha fatto della comunicazione la sua arma vincente, realizzando un ambizioso piano di comunicazione integrata impattante e coinvolgente - pianificazione pubblicitaria, product placement, sponsorizzazioni ed eventi - e alla quale oggi si aggiungono le attività di ufficio stampa. Frutta sarà inoltre protagonista, insieme a Federica Panicucci, delle telepromozioni all’interno del nuovo reality targato Italia Uno “La pupa e il secchione”.

Woman.JPG
A Softpeople Connexia, agenzia specializzata in PR, web e creatività, l’incarico di coordinare le attività di comunicazione e gestire l’ufficio stampa del marchio di abbigliamento Frutta.

Frutta, prodotto e distribuito da Domino, società che vanta una lunga esperienza nel settore moda, nasce nel 2004 come brand di abbigliamento dedicato ai giovani dalla personalità decisa.

Sin dal lancio sul mercato il marchio Frutta ha fatto della comunicazione la sua arma vincente, realizzando un ambizioso piano di comunicazione integrata impattante e coinvolgente - pianificazione pubblicitaria, product placement, sponsorizzazioni ed eventi - e alla quale oggi si aggiungono le attività di ufficio stampa.
Su questo fronte Softpeople Connexia contribuirà a rafforzare la brand awareness di Frutta e far breccia nel cuore del target in modo immediato e accattivante.

“Con questo nuovo incarico - commenta Paolo d’Ammassa, presidente di Softpeople Connexia - non solo rafforziamo il nostro parco clienti nell’area moda, ma arricchiamo il ventaglio di marchi che appartengono allo stile streetwear per i giovani dinamici e sportivi, in cui ci riconosciamo e su cui l’agenzia si sta specializzando”.

Frutta sarà inoltre protagonista, insieme a Federica Panicucci, delle telepromozioni all’interno del nuovo reality targato Italia Uno “La pupa e il secchione”. La programmazione prevede spazi da 90 secondi nel prime time di giovedì 7 e del 14 settembre, e spazi da 60 secondi nel preserale (in onda dal lunedì al venerdì alle 19.35) per la prima settimana di on air.