Industry

Ad Attila&Co le relazioni pubbliche e l‘ufficio stampa di Puma per l’Italia

Il commento di Andrea d’Amico, Lifestyle & Business Development Director dell’agenzia: "il progetto di ottimizzazione delle attività di relazioni pubbliche intrapreso quest’anno da Puma, assegnando ad un’unica struttura le pubbliche relazioni di tutte le linee di prodotto, è sicuramente un challenge importante per Attila".

Attila&Co, agenzia di comunicazione integrata capitanata da Andreina Longhi, si è aggiudicata il budget di relazioni pubbliche di Puma per il mercato italiano.

L’accordo prevede la gestione integrata delle relazioni pubbliche per tutte le linee che il marchio globale lancerà nel 2007.

Prima azione dell’Agenzia sarà il supporto alla presentazione delle linee sport-fashion uomo Autunno/Invero 2007 al prossimo Pitti Immagine di Firenze, occasione in cui Puma presenterà le linee di abbigliamento e calzature di Alexander McQueen, Rudolf Dassler, Mihara e 96 Hours.

Sul fronte Sport Lifestyle Attila coordinerà le attività per le collezioni Primavera/Estate 2007, con un’enfasi particolare sulla suite di prodotti denominata French 77 ispirata allo stile di vita dei “playboy anni ‘70” e a Guillermo Vilas e la collezione di accessori outdoor, disegnata in collaborazione con il noto designer olandese Marcel Wanders.

Tante anche le iniziative sul fronte sportivo, dove Puma è protagonista assoluta. Oltre al calcio (Nazionale Italiana di calcio Campione del Mondo), al motorsport (team Ferrari, Team corse Ducati) nel 2007 Puma è destinata a ribadire la sua leadership nel segmento, producendo numerose iniziative a livello nazionale e internazionale, che coinvolgeranno l’agenzia e i principali opinion leaders italiani.

damico.JPG
Interpellato a commentare l’acquisizione, Andrea d’Amico (nella foto), Lifestyle & Business Development Director dell’agenzia ha dichiarato: “Puma  è uno dei principali marchi mito del mercato. Un marchio che ha fatto la storia dell’abbigliamento sportivo ed è da sempre all’avanguardia nello sviluppo di nuovi prodotti dall’animo sportivo e dal design rivoluzionario. Il progetto di ottimizzazione delle attività di relazioni pubbliche intrapreso quest’anno da Puma, assegnando ad un’unica struttura le pubbliche relazioni di tutte le linee di prodotto, è sicuramente un challenge importante per Attila. Un challenge a cui siamo certi l’agenzia risponderà con efficacia e professionalità, supportando Puma,  nel suo percorso di straordinario successo”.