Industry

ADC Group dà il benvenuto a Barbara Rosselli in qualità di nuovo Business Developer del Bea World

La manager sarà responsabile della gestione delle attività di vendita, lo sviluppo degli sponsor, e le attività di giuria dei premi internazionali BEA. Diamo il benvenuto a Barbara in questa nuova sfida, che senza dubbio rafforzerà la leadership del Bea World Festival nel panorama internazionale della Live Events Industry.

ADC Group è lieta di annunciare l'ingresso di Barbara Rosselli come nuovo Business Developer del Bea World

Guidata dalla passione per la creatività, Barbara è un'esperta del settore eventi, grazie alla sua vasta esperienza. La sua carriera è iniziata in Filmmaster Events, dove ha lavorato nel settore per sette anni prima di passare a Newton SPA. Ha contribuito a formare la strategia di business development dell'azienda, costruendo un solido portfolio di clienti e seguendo il processo ad ogni sua fase, dalla progettazione della strategia fino alla fase di chiusura del progetto del cliente.

Nel suo nuovo ruolo in ADC, Barbara sarà responsabile della gestione delle attività di vendita, lo sviluppo degli sponsor, e le attività di giuria dei premi internazionali BEA.

Diamo il benvenuto a Barbara in questa nuova sfida, che senza dubbio rafforzerà la leadership del Bea World Festival nel panorama internazionale della Live Events Industry.