Graziano Mascheri
Industry

Per collezionare istanti indimenticabili, arriva la nuova collezione 2019 di Experientiae presentata da Graziano Mascheri

Esperienze originali e format innovativi tailor-made, accomunati da un fattore comune: l’esperienza, vista come l’elemento che coinvolge emotivamente e che crea connessioni di valore sia tra le persone, sia tra le persone e i brand. Mascheri presenta Quattro Macro Capitoli curati in ogni più piccola sfumatura, che esplorano mete e sensazioni mai provate, connessioni profonde con i luoghi e le loro storie.

A pochi mesi dall’annuncio della nascita di Experientiae (LEGGI NEWS), Graziano Mascheri (in foto) svela l’attesa Collezione di Pure Experiences 2019.

Quattro Macro Capitoli curati in ogni più piccola sfumatura, che esplorano mete e sensazioni mai provate, connessioni profonde con i luoghi e le loro storie.

Clicca qui per guardare il video di presentazione.

Discovery Experiences, alla scoperta dell’anima più autentica delle destinazioni, delle prospettive più sorprendenti, delle testimonianze più incisive, di spettacoli e rituali altrimenti inaccessibili. Esperienze totalizzanti, immersive, seducenti, che cominciano con l’esplorazione di Georgia e Bhutan.

Master Experiences, full-immersion in destinazioni magnetiche e affascinanti, con i più grandi campioni di varie discipline. Occasioni esclusive ed esaltanti per vivere in simbiosi con 3 veri Master: A Livigno con Giorgio Rocca, sui Pirenei francesi con Davide Cassani e nel Parco dell’Asinara con Umberto Pelizzari.

Innovation Experiences, sulle tracce dell’innovazione e di tutte le sue forme, alla scoperta delle intuizioni che generano il Nuovo. Viaggi ricchi di stimoli e incontri, che accendono il vivace dialogo con la conoscenza. Prima tappa San Francisco, con l’eccezionale guida di Roberto Bonzio, giornalista curioso e storyteller di Italiani di Frontiera.

Adventure Experiences, evasioni straordinarie ed estreme, negli angoli più remoti del pianeta, conquistando ogni tappa con tutti i mezzi a disposizione e condividendo il cammino con persone eccezionali. Prima destinazione: lo spettacolare Artico canadese.

Sul sito www.experientiae.eu, rinnovato per il lancio della Nuova Collezione 2019, sono consultabili i programmi completi e i video anteprima delle varie esperienze. Ogni viaggio sarà esclusivo e irripetibile, formule di altissimo livello, riservate ad un massimo di 10 partecipanti. Possono accedere alle prenotazioni sia viaggiatori privati che aziende, interessate a offrire ai propri clienti non solo prodotti, ma indimenticabili esperienze.

Per ulteriori informazioni: www.experientiae.eu.

MG