Industry

Attila&Co si aggiudica l’adv di Hotelplan

La campagna stampa sarà scattata nelle prime settimane di settembre e sarà on air a partire da novembre 2006.

attilalogo.JPG

Attila&Co
, agenzia di comunicazione integrata capitanata da Andreina Longhi, si è aggiudicata il budget pubblicitario di Hotelplan, marchio di Hotelplan Italia, a seguito di una consultazione diretta.
La campagna stampa sarà scattata nelle prime settimane di settembre e sarà on air a partire da novembre 2006.

andrea1.JPGParticolarmente soddisfatto per l’acquisizione del marchio leader in Italia nel segmento medio/alto dei viaggi a lungo raggio è Andrea d’Amico (nella foto a lato) lifestyle director e planner della campagna, che dichiara: “Siamo felici di poter lavorare per un marchio tanto apprezzato in Italia. Già due anni fa avevamo partecipato alla gara, trovando in Hotelplan un team marketing affiatato e con le idee chiare. Quest’anno la prima soddisfazione è giunta con la nuova convocazione da parte del cliente, che si è ricordato del buon lavoro svolto dall’agenzia nell’occasione precedente. La seconda il percorso strategico scelto per la nuova campagna, che propone un messaggio che esalta la leadership storica del marchio e la capacità reale di Hotelplan di realizzare i desideri dei suoi clienti in materia di viaggi indimenticabili.
La campagna è stata realizzata seguendo lo stile caratteristico di Attila&Co, dunque enfatizzando gli aspetti più emozionali della relazione che caratterizza il rapporto tra Hotelplan e i suoi clienti (le agenzie di viaggio nei soggetti trade ed il cliente finale per i soggetti consumer) e adottando la tradizionale attenzione maniacale per i dettagli”.

ATTILA&CO
Agenzia di Comunicazione Integrata con sede a Milano, vanta una ventennale esperienza nei mercati ad alto contenuto d’immagine (Moda, Beauty, Lifestyle e Design). Forte di oltre trenta clienti operanti nei mercati del prestige, l’Agenzia si avvale della collaborazione di professionisti altamente specializzati nei propri mercati di riferimento. Grazie ad essi e all’utilizzo di strumenti strategici innovativi quali l’Emotional Branding, il Marketing Aesthetics e le Relazioni Pubbliche Olistiche, Attila&Co. è in grado di offrire ai propri clienti un supporto consulenziale a 360 gradi unico nel suo genere.