UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Industry

Il Campus di H-Farm ospita la prossima tappa di United for Progress, il palinsesto di eventi di Audi Italia che celebra innovazione, tecnologia, cambiamenti sociali ed economici

Il viaggio dell'iniziativa è partito da Milano, città simbolo di un’architettura innovativa in grado di fondere verde e aree urbane, approdato a Solomeo, il borgo dello stilista-umanista Brunello Cuccinelli per parlare di uno stile imprenditoriale etico, dove l’uomo è al centro di tutto. Ora il progetto arriva a Treviso, dove l’innovazione è fatta di giovani, startup e aziende che vogliono cogliere le opportunità offerte dal digitale, adottando un approccio sostenibile e antropocentrico.

H-Farm e il suo Campus diventano interlocutori e palcoscenico per parlare di innovazione, tecnologia, cambiamenti sociali ed economici nella prossima tappa di United for Progress, il progetto con cui Audi Italia ha deciso di celebrare il futuro: un palinsesto di eventi per parlare di innovazione, esperienze uniche e digitale attraverso momenti di confronto tra personaggi di altissimo valore.

Il futuro è una strada che possiamo raggiungere solo uniti” è la promessa di United for Progress, un vero e proprio manifesto che Audi Italia realizza attraverso testimonianze di protagonisti del cambiamento che condividono gli stessi valori, visioni e attitudini, in luoghi che incarnano questa idea di progresso.

Questo coinvolgente racconto, che attraversa e racconta l’Italia più innovativa e proiettata al futuro, fa tappa nel Campus di H-FARM, in cui convivono studenti, imprenditori, startupper e appassionati di innovazione, contaminandosi l’un l’altro in un continuo scambio di idee e suggestioni.

La partnership tra Audi Italia e H-FARM è giunta oramai al quarto anno consecutivo, un incontro di valori e visione condivisi, per creare qualità e innovazione, che ha dato vita a diverse iniziative con un unico fattore comune: il sostegno e la diffusione di una cultura dell’innovazione, accessibile a tutti e che pone al centro della ricerca l’uomo e le sue esigenze.  Oltre ad aver supportato borse di studio per consentire agli studenti più meritevoli di accedere ai percorsi di formazione di alto livello di H-FARM Education all’interno del nuovo Campus, Audi Italia da quattro edizioni è il motore di Audi We Generation, il progetto di storytelling che ha come obiettivo raccontare il mondo dell'innovazione attraverso la voce dei giovani studenti. All’interno del Campus, Audi ha sostenuto eventi di approfondimento come Kinnernet e FutureShots.

Il viaggio di United For Progress  è partito da Milano, città simbolo di un’architettura innovativa in grado di fondere verde e aree urbane, approdato a Solomeo, il borgo dello stilista-umanista Brunello Cuccinelli per parlare di uno stile imprenditoriale etico, dove l’uomo è al centro di tutto. Ora il progetto arriva a Treviso, in H-FARM, dove l’innovazione è fatta di giovani, startup e aziende che vogliono cogliere le opportunità offerte dal digitale, adottando un approccio sostenibile e antropocentrico.

Il Campus di H-FARM diventa il touchpoint Audi sul mondo dell’innovazione in 3 appuntamenti: due eventi, targati “United for Progress”, tra settembre e ottobre, e la presenza a FutureShots Festival ’21, il festival sull’innovazione di H-FARM, in programma i prossimi 1 e 2 ottobre. 

Il primo appuntamento di “United for Progress” in H-FARM si terrà il 16 settembre, a partire dalle 18.15: si parlerà di nuove comunità e modalità di interazione, tra fisico e digitale. Due panel per affrontare il tema attraverso il confronto con ospiti d’eccezione: insieme a Riccardo Donadon, fondatore di H-FARM, saliranno sul palco della nuova Library progettata da Richard Rogers e lo studio Rogers Stirk Harbour + Partners (RSHP), Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia e Simon Beckerman, fondatore di Depop, startup fondata nel 2011 in H-FARM, diventata caso imprenditoriale del 2021 e secondo unicorno in Italia grazie alla vendita per 1,625bl. Moderati da Guido Guerzoni, professore alla Bocconi ed esperto d’innovazione e cultura, i protagonisti si confronteranno su come sta cambiando il rapporto tra persone, la socialità, e le nuove concezioni di comunità. Ospiti dell’evento anche Tracy Meller, dello studio Rogers Stirk Harbour + Partners (RSHP), Ozmo, street artist italiano e Fabio Oprandi responsabile Augmented Reality Head-up Displays di Audi AG. 

L’ evento sarà aperto al pubblico e sarà possibile seguirlo in diretta anche su H-FARM Plus. Sarà poi disponibile on-demand su MyAudi.it.  Per iscriversi all’evento, basterà accedere questo link

A raccontare sui social l’evento gli studenti universitari della redazione di Audi We Generation, che con i codici stilistici tipici della loro generazione si confronteranno dell’innovazione, promosso da Audi ed H-FARM che ogni anno (questa la 4° edizione) offre l’opportunità a di confrontarsi con i personaggi presenti sui temi del domani.

“United For Progress”, 16 settembre, ore 18.15, H-FARM Campus, Via Adriano Olivetti 1, 31056 Ca’ Tron, Roncade Treviso.  

Ingresso gratuito, previa iscrizione a questo link:https://h-farm.link/UnitedforProgress-16sett