Industry

Bea World protagonista a Imex Frankfurt 2018

Come ogni anno, la squadra del Bea World, iniziativa ideata e organizzata da ADC Group, sarà presente alla fiera internazionale di riferimento per i professionisti che lavorano nella event and meeting industry. L’appuntamento per discutere delle opportunità di business generate dal Best Event Awards e dal Best Location Awards è allo stand del Bea World (G635). Mercoledì 16 maggio, Salvatore Sagone, presidente ADC Group e Bea World, e Maarten Schram, founder e Ceo LiveCom Alliance, discuteranno dei principali trend della creatività relativa al mondo degli eventi e della live communication nello speech ‘The Future of Live Events’.

Appuntamento a Imex Frankfurt 2018. La squadra del Bea World - The International Festival of Events and Live Communication, iniziativa ideata e organizzata da ADC Group, come ogni anno, sarà protagonista alla fiera internazionale di riferimento per i professionisti che lavorano nella event and meeting industry, che si svolgerà in Germania, a Francoforte, dal 15 al 17 maggio 2018.

Il Bea World sarà presente alla manifestazione con uno stand (G635) dove sarà possibile immergersi nel mondo del Festival Internazionale degli Eventi e della Live Communication, toccando con mano le opportunità di business generate dal Best Event Awards e Best Location Awards 

Cogliamo l’occasione per ricordare che fino al 31 luglio è possibile iscriversi ai premi e acquistare i biglietti per il Festival a un prezzo speciale tramite la pagina Facebook del Bea World (LEGGI NEWS).

La tredicesima edizione del Best Event Awards e la prima edizione globale del Best Location Awards si terranno a Coimbra, nel centro del Portogallo, dal 21 al 24 novembre 2018, nell’ambito del Bea World Festival - Where Creativity Meets Business. 

- BEST EVENT AWARDS:

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL PREMIO

- BEST LOCATION AWARDS:

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL PREMIO 

- ACQUISTO BIGLIETTI BEA WORLD FESTIVAL:

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL BEA WORLD 

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI

Sempre in merito alla presenza del Bea World a Imex 2018, da segnalare, in particolare, l’evento di mercoledì 16 maggio, quando Salvatore Sagone, presidente ADC Group e Bea World, e Maarten Schram, founder e Ceo LiveCom Alliance, discuteranno dei principali trend della creatività relativa al mondo degli eventi e della live communication nel corso dello speech ‘The Future of Live Events’ (dalle ore 11,30 alle ore 12,15), dove ci si concentrerà, in particolare, sulle case history di successo internazionale premiate al Bea World.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO ‘THE FUTURE OF LIVE EVENTS’

Per concludere, vi ricordiamo che è possibile fissare un appuntamento presso lo stand Bea World a Imex 2018 scrivendo a ilaria.granato@adcgroup.it.

Mario Garaffa