Industry

Besenzoni estende il sodalizio con Orange

Il marchio di Sarnico (Bs), operante nel settore degli accessori per la nautica, ha affidato a Orange anche il lancio della Divisione Super Yacht a livello internazionale.

Mentre è ancora in corso la campagna corporate, con una pianificazione che prevede anche uscite su Il Sole 24 Ore, Besenzoni, realtà consolidata nel settore degli accessori per la nautica, estende il sodalizio con Orange, la struttura di Rp del Gruppo Rem di Martignacco (Udine), affidandole anche il lancio della Divisione Super Yacht a livello internazionale.

Orange curerà le Rp e, in coordinamento con le altre divisioni del Gruppo Rem, anche le attività di comunicazione business-to-business che convergeranno sull’evento clou del mondo della nautica: il Salone Nautico Internazionale che si terrà a Genova dall’8 al 16 ottobre.

La Divisione Super Yacht Besenzoni è dedicata alla produzione di accessori customizzati per imbarcazioni dai 135 piedi  in su e rappresenta la punta di diamante dell’innovazione che l’azienda persegue fin dalla sua fondazione.

Il marchio di Sarnico (Brescia) ha inoltre coinvolto il Gruppo Rem nel lancio di una prossima Divisione Customer Service, confermando inoltre un importante programma di comunicazione corporate che presenterà il nuovo assetto della compagine Besenzoni agli stakeholders.