Industry

BIT 2021 affida l'ufficio stampa a Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche

L'agenzia avrà il compito di dare supporto allo staff interno di Fiera Milano nel rafforzare ulteriormente il posizionamento come l’evento di riferimento in Italia per i mercati internazionali. La comunicazione valorizzerà anche le sei aree tematiche. La nuova area Bit Experience, che promuove le unicità dei territori in chiave esperienziale, si aggiunge a I Love Wedding, Be Tech, Mice Village e BIT 4 Job, oltre alla storica area Leisure, che presenta le destinazioni italiane ed estere e ospiterà la parte convegnistica.

Borsa Internazionale del Turismo sceglie come agenzia di media relations Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche per dare supporto allo staff interno di Fiera Milano nel rafforzare ulteriormente il posizionamento come l’evento di riferimento in Italia per i mercati internazionali.

Forte della sua specializzazione nei settori Travel e Lifestyle, FFRP supporterà l’attuale evoluzione di BIT quale piattaforma di confronto per il settore, raccontando e promuovendo il turismo nella “nuova normalità” secondo criteri di responsabilità, chiarezza, trasparenza, sensibilità alle varie esigenze.

In primo piano per l’edizione 2021 il raccordo tra ufficio stampa e social media. L’apporto di FFRP è orientato ad aumentare la redemption, creando contenuti ad hoc per i diversi target della manifestazione. L’Ufficio Stampa di Fiera MIlano, FFRP e l’Ufficio Social Media lavoreranno in stretta sinergia per incanalare e differenziare la comunicazione dedicata al trade e al consumer.

La comunicazione valorizzerà anche le sei aree tematiche. La nuova area Bit Experience, che promuove le unicità dei territori in chiave esperienziale, si aggiunge a I Love Wedding, Be Tech, Mice Village e BIT 4 Job, oltre alla storica area Leisure, che presenta le destinazioni italiane ed estere e ospiterà la parte convegnistica. 

BIT è l’unica fiera che in modo innovativo, anche in una dimensione phygital, permette di sviluppare relazioni e business, condividere nuovi saperi, ispirare il cambiamento attraverso la doppia focalizzazione su b2b e b2c.

La 41.a edizione di BIT, la Borsa Internazionale del Turismo organizzata da Fiera Milano, si svolgerà a fieramilanocity dal 7 al 9 febbraio 2021.