Industry

Brama Sportswear sceglie Soft People Connexia

L'azienda, leader nella distribuzione di abbigliamento casual, ha affidato a Soft People Connexia le attività di Pr, media relation e product placement dei marchi J Brand e Donnavventura by Rites.

Brama Sportswear, azienda leader nella distribuzione di abbigliamento casual, sceglie Softpeople Connexia per gestire le attività di Pr, media relation e product placement dei marchi J Brand e Donnavventura by Rites.

J Brand è sinonimo di jeans classico e sofisticato, amato dalle celebrities di tutto il mondo, disegnato con gran cura per il fitting e con l’esplicita intenzione di ripulire i capi dai dettagli troppo sfarzosi, per contrastare la tendenza ad appesantirli di particolari. Connexia seguirà  l’evoluzione del brand nel suo graduale ampliamento di gamma: dalla sola produzione di pantaloni alla creazione di giacche e gonne sagomate.

Donnavventura by Rites nasce dalla collaborazione tra Brama Sportswear e Fabiana Barbaro che ha partecipato alle edizioni 2004 e 2005 di Donnavventura e oggi è la responsabile del settore acquisti degli otto negozi di abbigliamento di famiglia a Napoli. La linea Donnavventura by Rites è rappresentata da capi comodi, resistenti, ideali per vivere l’avventura ma allo stesso tempo sensuali e divertenti da indossare.

Le collezioni Primavera-Estate 2007 di J Brand e Donnavventura by Rites sono state recentemente presentate alla stampa in una giornata di porte aperte in Softpeople Connexia. In quell’occasione l’agenzia ha anche inaugurato il nuovo showroom di Via Leopardi 2, ampliato e del tutto rivoluzionato nel look, per essere ancora più in sintonia con i marchi che rappresenta.


paolothumb.JPG“Dinamismo e creatività sono i tratti distintivi che ci hanno maggiormente premiato nella collaborazione con Brama Sportswear per i marchi Rites e Fiat by Rites, avviata già da qualche mese.” - dichiara Paolo d’Ammassa, (nella foto), presidente di Softpeople Connexia – “I due nuovi incarichi, oltre a rafforzare il nostro legame con Brama Sportswear, rappresentano per noi la conferma che stiamo lavorando nella direzione giusta in un’ottica di customer satisfaction”.