Industry

Café Atlantique ospita la BizNight firmata Uvet American Express

La location ha fatto da cornice all'evento di lancio del BizTravel Forum 08, organizzato dalla divisione interna Incentive, Events & Congress di Uvet stessa. Nel corso della serata sono stati consegnati i premi ai migliori operatori della filiera dei viaggi d’affari.

uvet1.JPG
Il Café Atlantique, sempre più spesso utilizzato come location per grandi eventi aziendali, ha ospitato la serata esclusiva BizNight, con la quale si è aperta la tre giorni del BizTravel Forum 08, l’evento unico in Italia per i viaggi d’affari, gli eventi e la mobilità organizzato da Uvet American Express e giunto alla VI edizione (nella foto in alto la main room del locale, caratterizzata dal grande lampadario a fibre ottiche, durante un momento della serata). 

uvet2.JPGL'azienda ha organizzato l'evento attraverso la divisione interna Incentive, Events & Congress di cui è responsabile Fulvia Ferro, e ha presentato il forum di quest'anno, dedicato a un tema di grande attualità: il trasporto aereo nel nostro Paese.

Alla serata al Café Atlantique, la discoteca più trendy di Milano, hanno preso parte manager aziendali, agenti di viaggio e rappresentanti di catene alberghiere e aeree appartenenti alla Community dei Business Traveller e invitati da Uvet American Express.
uvet3.JPG
Dopo l’aperitivo e prima della raffinata a cena a buffet, il momento clou dell’evento, caratterizzato da un clima gioioso favorito anche dalla colonna sonora dal vivo, è stato costituito dalla consegna dei BizTravel Awards 08, gli esclusivi riconoscimenti sulla qualità dei servizi assegnati ai migliori operatori della filiera dei viaggi d’affari.

Luca Patanè, presidente Uvet American Express, ha consegnato il premio per la compagnia aerea italiana preferita per puntualità a Christian Giroletti, Sales Executive Air One (nella foto in alto, la consegna del premio scandita dalle parole della presentatrice Trisha).
lufthansa2.JPG
Successivamente Enrico Ruffilli, amministratore delegato Uvet american Express, ha premiato Emanuela Biffi, Account Manager Lufthansa, per la compagnia aerea europea preferita per i servizi di bordo (foto sopra).
uvet4.JPG
Infine Mario Mazzei, Head of Marketing & Communication Uvet American Express, ha consegnato a Giorgio Signorile, Sales Manager di Star Hotels, catena alberghiera italiana preferita (il momento della consegna nella foto qui sopra).