Industry

Capovaticano Resort Thalasso Spa MGallery Hotel Collection affida l'ufficio stampa a Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche

Ubicato a pochi km. da Tropea, in uno dei tratti più suggestivi del Mar Tirreno, la Costa degli Dei, famosa per le sue spiagge bianche e per il panorama mozzafiato, il resort ha un design moderno, che si uniforma al verde della natura circostante e si affaccia su una spiaggia privata dal mare cristallino, con vista sul vulcano Stromboli e sulle Isole Eolie.

Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche, agenzia specializzata in luxury hospitality, turismo e lifestyle, cura l’ufficio stampa di Capovaticano Resort Thalasso Spa MGallery Hotel Collection, la prima wellness destination sulla costa tirrenica in Calabria.

Ubicato a pochi km. da Tropea, in uno dei tratti più suggestivi del Mar Tirreno, la Costa degli Dei, famosa per le sue spiagge bianche e per il panorama mozzafiato, il resort Capovaticano ha un design moderno, che si uniforma al verde della natura circostante e si affaccia su una spiaggia privata dal mare cristallino, con vista sul vulcano Stromboli e sulle Isole Eolie. 

Capovaticano Resort Thalasso Spa MGallery si distingue per la sua Spa, specializzata nella thalassoterapia, che mira a raggiungere il benessere psico-fisico attraverso le proprietà terapeutiche e rigeneranti dell’acqua di mare.

“Sono orgogliosa di curare l’attività di ufficio stampa per Capovaticano Resort Thalasso Spa – spiega Flaviana Facchini, Managing Director e fondatrice dell’agenzia. – Una proprietà di grande fascino, che merita grande attenzione da parte dei media.”