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Con 'Un buongiorno inimitabile' i cereali e le barrette Kellogg’s Special K arrivano su RDS 100% Grandi Successi e on field a Milano e Roma

Le attività di sampling di prodotto nella Capitale sono andate in scena il 20,21 e 22 ottobre, mentre a Milano sono in pianificazione il 26-27-28 ottobre dalle 7 alle 12. Saranno coperte le zone della città in cui è possibile arrivare al target business nelle città di Roma e Milano.

Il buongiorno degli italiani può avere tanti gusti: quello intenso del cioccolato fondente, quello unico di fragole e ciliegie, quello croccante della frutta secca, ingredienti diversi, ma sempre inimitabili, perché con la loro bontà riescono a dare l’inizio giusto a ogni giornata.

È questo il concept creativo della nuova campagna Special K “Un buongiorno inimitabile”, on air su RDS 100% Grandi Successi a partire dal 19 ottobre, firmata da Wave Design&Communication, agenzia milanese specializzata da oltre 20 anni nello sviluppo di brand activation, eventi e packaging design per brand italiani e internazionali.

A partire dal gusto unico delle referenze Kellogg’s, Wave ha sviluppato un progetto di branded content in collaborazione con RDS 100% Grandi Successi, che vede protagonista la speaker Francesca Manzini imitare le voci delle celebrità più famose per raccontare l’inimitabilità degli ingredienti dei prodotti Special K in una serie di citazioni e spot in onda ogni mattina all’interno del programma “Tutti pazzi per RDS”.

Ma non è tutto: l’agenzia ha previsto anche contenuti brandizzati sul sito e sulla nuova RDS Social TV, un’attività di influencer marketing con alcuni talent della radio e dei contenuti ad hoc sui canali Instagram di Special K e RDS 100% Grandi Successi.

A questo, si aggiunge poi un’attività di sampling di prodotto prevista nelle città di Roma e Milano.

L’attività a Roma è andata in scena il 20,21 e 22 ottobre, mentre a Milano è in pianificazione il 26-27-28 ottobre dalle 7 alle 12.

Saranno coperte le zone della città in cui è possibile arrivare al target business (persone che vanno in ufficio e che hanno piacere ad avere uno snack).