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Con Urban Vision e la Camera Nazionale della Moda Italiana la Milano Fashion Week sfila a Roma, Milano e New York

Le creazioni degli stilisti verranno mostrate in diretta streaming sul maxi led screen di via Condotti, nel cuore del Tridente romano, quartier generale del lusso nel quale risiedono showroom e boutiques delle maisons più antiche e prestigiose dell’alta moda. In aggiunta, si riconferma in questa edizione la presenza di un palcoscenico internazionale che vedrà nuovamente protagonista la metropoli di New York con uno schermo collocato nella rinomata Times Square.

Urban Vision, media Company specializzata in Europa nei restauri sponsorizzati - e Camera Nazionale della Moda Italiana, confermano ancora una volta la consolidata partnership per promuovere l’appuntamento più atteso dedicato alla moda.

Anche questa edizione della Milano Fashion Week si svolgerà prevalentemente in modalità digital e dal 24 Febbraio al 1 Marzo, Urban Vision contribuirà, in qualità di out of home streaming partner, a renderla un’esperienza ancora più immersiva e scenografica grazie all’introduzione di un palcoscenico totalmente inedito nel circuito Digital Out Of Home.

Per la prima volta in assoluto infatti le sfilate della Milano Fashion Week arrivano a Roma, in pieno centro storico. Le creazioni degli stilisti verranno mostrate in diretta streaming sul maxi led screen di via Condotti, nel cuore del Tridente romano, quartier generale del lusso nel quale risiedono showroom e boutiques delle maisons più antiche e prestigiose dell’alta moda.

In aggiunta, si riconferma in questa edizione la presenza di un palcoscenico internazionale che vedrà nuovamente protagonista la metropoli di New York con uno schermo collocato nella rinomata Times Square. Un posizionamento esclusivo e audace per le collezioni della Milano Fashion Week Donna, che grazie ad Urban Vision sfileranno all’interno di un circuito Maxi Digital che per la prima volta mette in conessione tre piazze iconiche della Moda: Roma, New York e Milano.

“Abbiamo da sempre un legame privilegiato con il fashion system e siamo entusiasti di confermare ancora una volta la collaborazione tra Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana- afferma Gianluca De Marchi, Ceo e co-founder di Urban Vision - . Continuiamo a portare avanti la rivoluzione digitale avviata con le precedenti edizioni, implementandone ulteriormente la portata innovativa e la capacità di coinvolgere trasversalmente poli differenti, come dimostrato dall’introduzione della piazza romana con il maxi led di via Condotti. A ciò si aggiunge la riconferma di una grandissima metropoli internazionale come New York, città già inserita nel nostro circuito global che vanta la presenza di altre importanti capitali dislocate su scala mondiale. Anche in questa edizione avremo modo di regalare ai cittadini l’esperienza on street della Milano Fashion Week, attraverso un format maxi digital out of home sempre più ingaggiante per trasmettere contenuti editoriali di alto livello, dando vita a un vero e proprio landmark sul territorio urbano”.

Le creazioni degli stilisti saranno mostrate in diretta streaming sui Maxi schermi digitali Urban Vision situati in piazza San Babila a Milano e in via Condotti a Roma, e in streaming sul maxi schermo di New York collocato nel cuore di Times Square. Uno spettacolo metropolitano internazionale e immersivo, per emozionare i cittadini che ancora una volta ne diverranno spettatori privilegiati.