Industry

Convention Bureau Terre di Siena fa il suo esordio sul mercato M.I.C.E

Le proposte dei 27 soci, che già fanno parte della compagine societaria unitamente ad un partner culturale di eccezione quale l’Opera Duomo, racchiudono servizi d’eccellenza e location esclusive che le Istituzioni, a partire dal Comune di Siena, rendono disponibili per eventi di particolare rilievo.

Costituito nel corso dell’ultimo trimestre 2019, il CBTdS - Convention Bureau Terre di Siena, nato in forma di società consortile con il determinante sostegno del Comune di Siena, capofila dell’Ambito Terre di Siena, inaugura il 2020 con un’offerta di spazi e di servizi d’eccellenza per operatori della filiera del M.I.C.E. (Meetings, Incentives, Conferences, Exhibitions) nazionale ed internazionale: le proposte dei 27 soci - che già fanno parte della compagine societaria unitamente ad un partner culturale di eccezione quale l’Opera Duomo – racchiudono servizi d’eccellenza e location esclusive che le Istituzioni, a partire dal Comune di Siena, rendono disponibili per eventi di particolare rilievo.

Con questa qualità il CBTdS - Convention Bureau Terre di Siena approccia le prime opportunità di promozione della destinazione, partecipando alle prossime fiere nazionali e internazionali, promuovendo, anche educational riservati a selezionati buyer.

Esordio ufficiale alla BIT a Milano a febbraio, con prosecuzione delle attività di promozione a ITB a Berlino i primi di marzo e, prima dell’appuntamento ad Imex Frankfurt a maggio, una prima presa di contatto anche con il settore del wedding in occasione dell’evento WIM20 a marzo a La Bagnaia Golf & Spa di Siena.

“Le opportunità di visibilità e promozione della destinazione, dei soci e dei partner del CBTdS nel primo semestre 2020 – dichiara il Presidente del CBTdS Gianluca Pocci - implementeranno la crescita qualitativa del turismo congressuale e degli eventi con conseguenti ricadute positive sull’economia e sull’occupazione del territorio”.

I SOCI E I PARTNER DEL CBTdS:

Ass.ne degli industriali di arezzo grosseto e siena, confeesercenti ass.ne prov.le di siena, conf.ne naz.le dell'artigianato e della piccola e media impresa siena – cna, hotel garden, hotel athena, il torchio, giga– particolare di siena, rosagest four points by sheraton, ai vinattieri, ristora di stopponi andrea & c – san desiderio, la ghianda – il mugolone, siena tourism programs & services – sinfo point and tour, luxury drive, il mangia travel, gfb di benedetto fiorentini & c – castello di san fabiano, thielens johny pierre maria – tuscany experience, anselmi zondadari agostino – le volte di vicobello, letizia pini relazioni pubbliche e comunicazione, az. agr. staffolino, romei elisa – siena wine service, moviement h.d., ricci autonoleggi sas, il mestolo, hotel t – palazzetto rosso, siena congress, fusi e fusi, mcm service, opera duomo – opera della metropolitana.