Industry

Coronavirus. #staystrong, il messaggio del Bea World a tutte le agenzie di eventi del mondo

Il Covid-19 è una sfida globale senza precedenti. Siamo all’inizio di una fase nuova che imporrà un ripensamento complessivo non solo del modo di fare eventi ma, anche, delle modalità di relazione, e del business. Il team del Bea World è vicino a tutte le agenzie di eventi del mondo. Teniamo duro. Noi lo stiamo facendo e, con grande passione e speranza, siamo al lavoro per preparare la quindicesima edizione del Bea World Festival più indimenticabile che mai!

Siamo consapevoli che il mondo degli eventi stia attraversando un momento molto difficile per l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, ma siamo altrettanto convinti che le capacità di reazione dell’intera industria degli eventi, l’innovazione e la flessibilità che la contraddistinguono da sempre, saranno gli alleati migliori per superare questo momento così delicato.

beaw1

Il Covid-19 è indubbiamente una sfida globale senza precedenti, siamo all’inizio di una fase nuova che, certamente, imporrà un ripensamento complessivo non solo del modo di fare eventi ma, anche, delle modalità di relazione, e del business. Sono già in atto procedure per rendere gli eventi più sicuri dal punto di vista igienico-sanitario e sono allo studio altre soluzioni per portare innovazione al mercato della live communication.

L’industria degli eventi sostiene una parte importante dell’economia mondiale, in termini di occupazione, ma anche di prodotto interno lordo dei singoli paesi. Quindi rimaniamo uniti e confrontiamoci con le autorità competenti per trovare soluzioni che non incidano in maniera decisiva, non solo sul nostro settore, ma anche su tutte le le attività socio-culturali delle nostre comunità nel loro complesso.

Il team del Bea World è vicino a tutte le agenzie di eventi del mondo. Teniamo duro. Noi lo stiamo facendo e, con grande passione e speranza, siamo al lavoro per preparare la quindicesima edizione del Bea World Festival più indimenticabile che mai! 

#staystrong